|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Plastic Logic: AMOLED davvero flessibile
-
06-06-2014, 09:24 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...bile_9354.html
La brittanica Plastic Logic annuncia lo sviluppo di un display AMOLED completamente flessibile e realizzato esclusivamente con materiali plastici. Sottile e leggero, è anche totalmente a prova di urti e cadute. Riproduce per ora immagini in bianco e nero con scala di grigi a 256 livelli e video a 30fps, ma arriverà presto anche a colori
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
06-06-2014, 12:01 #2
Advanced Member
bella cosa
peccato si vedano, nel video, un sacco di linee spente!
ovviamente è un prototipo e quini di può stare
non vedo l'ora che si diffondano!!!
-
06-06-2014, 18:52 #3
Junior Member
È una tecnologia ( AMOLED flessibile) che indubbiamente avrà un impatto notevole , il mercato dei così detti indossabili sembra ormai prossimo alla sua maturità e il suo successo scontato, in pochi anni probabilmente tecnologie vecchie e consolidate ci appariranno nuove e rivoluzionarie per il semplice fatto che saranno quasi integrate in noi.
Senza contare l'impatto delle nuove tecnologie .....
Ma il vero ostacolo ad un futuro di tecnologie indossabili e quasi integrato alla persona è rappresentato dalle batterie, tecnologicamente inadeguate alla costante ed inarrestabile evoluzione (generale) della tecnologia....
-
06-06-2014, 20:54 #4
Non so perche ma mi suona un campanello d'allarme...sara' perche in 20 anni ho visto in questo campo tante scelte (non tutte) che hanno abbracciato di tutto fuorché' la qualita, ho come una visione...
Centro commerciale..moglie, marito..lei che insiste per comprare una TV che si avvolge. Lui schiavizzato accetta, vanno a casa, la accendono e si vede come un TV a colori di fine anni 70...ma porc..Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
07-06-2014, 16:35 #5
Senior Member
vero anche il contrario: lui assatanato di tecnologia porta a casa sotto braccio l' avvolgibile, lei dalla cucina da' uno sguardo e conclude: si vedeva meglio il plasma da 63" che hai regalato ai miei ;-)