• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova Apple TV con gaming e TV?

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/nuova-apple-tv-con-gaming-e-tv_9103.html

Secondo indiscrezioni riportate dall'autorevole Wall Street Jourmal, Apple starebbe ultimando le specifiche della quarta generazione di Apple TV, puntando su un'interfaccia rivoluzionata, funzionalità set-top box TV, possibilità di scaricare applicazioni e grande attenzione al gaming, con giochi sviluppati appositamente per Apple TV

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Quindi chi vuole un semplice lettore multimediale dovrà rivolgersi altrove (immaginando il sovrapprezzo dovuto al lato gaming)
 
Beh Kronk, chi vuole un semplice lettore multimediale, non prende la Apple TV, notoriamente uno dei set top box più chiusi di tutti i tempi.
Piuttosto l'apertura del dispositivo al mercato delle app - con la qualità tipica Apple, potrebbe dare nuova aria al concetto di smart TV.
Se la potenza di calcolo sarà adeguata ai giochi, io vedo proprio lì il vero plus del device.
Finalmente dopo tre generazioni, questa è la volta buona che la compro... chissà :D
 
Top