Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile...-a17_8957.html

Il costruttore di SoC taiwanese vuole sfidare Qualcomm e Samsung nella fascia "premium" dei processori mobile e annuncia l'arrivo di una soluzione big.LITTLE basata sull'ultima architettura ARM Cortex-A17 che può essere sfruttata in configurazione 4 core + 4 core oppure totalmente a 8 core per il massimo delle prestazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

MediaTek la realtà cinese - taiwanese che avanza. Che dire interessante il suo nuovo processore. Ora
    dopo l'annuncio di Qualcomm del suo processore ottacore a 64 bit 810 resta da capire cosa ha in serbo il terzo produttore ovvero Samsung con la sua prossima soluzione Exynos 6 Octa. Chissà magari qualcosa di concreto trapelera al prossimo MWC 2014 di Barcellona che aprirà le porte nel giorno di Martedi 24 di questo mese. Vedremo.

Erata corige: intendevo dire Martedi 25 di Febbraio.

Veramente molto interessante, davvero una quantità notevole di world first in particolare la codifica HEVC e il supporto a Galileo, complimenti a Mediatek.

Io non riesco a trovare ancora il limite del mio quadcore, ma la tecnologia deve comunque avanzare. L'importante è che non si faccia tutto questo solo per mere funzioni estetiche per sopperire all'appesantimento dei futuri SO.
    Io sono molto più interessato ai 4gb di ram... ad esempio, a delle funzioni vocali nettamente più avanzate e ad una fotocamera nettamente superiore al buio. Quindi della cpu non mi importa più
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.