Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    E mi dovrebbe fregare che ė stabile quando ė un telefono pieno di magagne e delicato come un cristallo?
    Capisco il tuo discorso, ma non c'entra con il discorso iniziale.
    Stai paragonando l'intergrazione hardware-software con la resistenza, che in questi telefoni è qualcosa di astratto.

A me l'iPhone 4 è caduto più di 3 volte, non ha neanche un graffio in 3 anni di utilizzo, e ha preso anche acqua qualche volta, allora dovrei dire Viva Apple che fa telefoni indistruttibili?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Hardware?
    Googlando un attirino basta vedere quanto siano comuni e diffusi gli altri due problemi da me segnalati, e qui si parla di hardware, odissea su due telefoni e mai verificatasi con qualsiasi altro marchio, sfiga? Credo poco alle coincidenze, in special modo quando sono comuni a tanti

Ne parlo da possessore, non tanto per spalare palta. Difficilmente critico la roba altrui se non ė anche in mio possesso
    Ultima modifica di batmax63; 12-10-2013 alle 12:06
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Comunque la sfida e' sempre aperta, ognuno avra' pregi e difetti, ma la cosa per la quale io non saro' mai e poi mai d'accordo e' la politica prezzi scorretta verso i suoi acquirenti. Tu non puoi vendermi un vecchio telefono Apple magari uscito 3 anni fa a certi prezzi. Certi prezzi che si vedono in giro sono un vero insulto. Ed in generale tutta la prezzistica sempre tenuta a livelli altissimi da ad intendere che esiste una superiorita che sul campo poi non esiste.
    Comunque tanto di cappelo a tutto il baraccone creato e volto a simulare di tenere in mano una sorta di esclusivo gioiello. Soldi a palate e azioni alle stelle giustificano di sicuro il tutto...fin che dura.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Io non posso che parlare bene del 4, ma è pur vero che lo tengo sempre ben protetto in un case di silicone, quindi non ha senso per me parlare di resistenza e materiali adesso passerà a mia moglie e voglio vedere se e quanto resisterà . Per il resto, mai avuto un problema, fa quelle 4 cose in croce in maniera semplice, sono oggetti che vanno bene per chi non è appassionato di informatica o peggio non ne capisce una fava e vuole avere un minimo di possibilità di usare internet, fb, tw e la fotocamera in maniera immediata e trogloditica, se li si vuole utilizzare per altro o per le 4 cose descritte in maniera intensa è tempo perso e pura follia, bisogna acquistare altro. Il successi di iphone è dovuto anche ad anni trascorsi da noi appassionati a cercar di far funzionare i nokia symbian autoresettanti al confronto il 3 era la manna dal cielo. Poi le cose cambiano, adesso la concorrenza è su ben altri livelli rispetto a symbian
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.