|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Audiario
-
13-09-2013, 10:48 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...sago_8412.html
Il 14 e 15 settembre vi aspettiamo all'Audiario: una manifestazione dedicata alla Musica, alla Musica in Video ed alla loro riproduzione alla massima qualità, dalle 9:30 alle 19:00, in sei sale del hotel H2C di Assago...
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
13-09-2013, 12:37 #2
ci sarò
-
14-09-2013, 13:26 #3
Audiario
Sono appena tornato dal primo appuntamento della fiera (piccola) svoltasi ad Assago.
Primo approccio delle 9.30 quindi appena aperta è stato positivo per l'affluenza di gente che già a quell'ora si era presentata in hotel. Certo non c'è tanto da sentire e sopratutto da vedere, perô come si dice; piuttosto che niente meglio piuttosto. Secondo me l'anno prossimo raddiopperanno le sale perchè appunto di gente ne è venuta tanta ed era solo sabato mattina.
Se volete un caffè prendetelo fuori perchè in hotel costa la bellezza di 2 euro, neanche in piazza a Venezia...
P.s. ringrazio Emidio per avermi riattivato al forum.Ultima modifica di stam; 14-09-2013 alle 17:01
Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12
-
16-09-2013, 16:03 #4
Guest
Bella iniziativa. Emozionante e coinvolgente in alcuni momenti.
Mi permetto un suggerimento per la sessione Jazz che purtroppo non sono riuscita a seguire: scegliere una serata dimostrativa diversa dal Sabato, se possibilee optare per il coinvolgimento di un quartet che possa improvvisare con una session serale; non solo teoria, insomma. Sarebbe fantastico.
Piccolo plauso alla presentazione di Marco: (se mi leggi) è sempre un piacere ascoltarti e confrontarsi con te.
Grande, Emidio.
-
16-09-2013, 17:07 #5
Junior Member
Sì,anch'io ci sono sato ieri,per l'esattezza,all'audiario,e devo dire che anche se le pretese di sotituire in una qualche maniera il top audio sono alquanto risibili,è sempre interessante fare una full-immersion nella materia che affascina tutti i frequenatori8me compreso)abituali..ma mi volete tra tutti dire una cosa'Ieri Emidio Frattaroli ha promessso che avrebbe pubblictao su av magazine lgi elenchi dei tutoli da lui (e da Marco Cicogna)utilizzzati nelle dmostrazioni..ebbebe,qualcuno mi sa dire in che pagina li trovo?
-
16-09-2013, 17:12 #6
Junior Member
Grande!!
Già certo,grande è la sola parola che mi vien in mente dop circa un'oretta passata a sentire i blu-ray muiscali presentati da Marco Cicogna ed Emidio Frattaroli,ma comunque,il buon sig.Cicogna mi ha detto(via e-mail9che le recensioni dei titoli usati sarebbbero sati diponibili qui su av magazine...ebbene,qualcunoo misa dire in chepagina le trovo?grazie per l'attenzione e a risentirci
-
16-09-2013, 17:19 #7
Advanced Member
Vai qui: http://www.avmagazine.it/home/audio/index.html
Tutti gli articoli segnati come "Musica in Blu-ray" sono dedicati alle recensioni!
Gianluca
-
16-09-2013, 17:24 #8
Ho riunito le due discussioni... si può trattare tranquillamente qui l'argomento.
Ultima modifica di ellebiser; 16-09-2013 alle 17:49
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-09-2013, 12:10 #9
Guest
Sarebbe possibile conoscere il titolo del DVD sul progetto educativo sui bimbi brasiliani, quello che abbiamo visto in sala Hermitage con tutti gli orchestrali delle favelas?
-
17-09-2013, 17:27 #10
Guest
Trovata:
http://www.avmagazine.it/articoli/di...013_index.html
"[...] Lo scorso ottobre avevamo appezzato la grandiosa esibizione di Dudamel con l'orchestra Simón Bolívar del Venezuela con l'Ottava di Mahler. Questa energica e brillante formazione è il risultato più celebre (assieme al giovane direttore Gustavo Dudamel) del sistema di educazione musicale ideato e voluto dall'economista José Antonio Abreu in Venezuela (Fundación del Estado para el Sistema Nacional de las Orquestas Juveniles e Infantiles de Venezuela), teso ad avvicinare alla musica migliaia di giovani in difficili condizioni. [...]"