Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Beh, vedendo questo direi che possiamo toglierci qualche dubbio.
    "La TV Sony 4K è HDMI 2.0 aggiornabile". E se lo è la TV, scommetterei 10000 euro che lo sarà la PS4.

Resta il dubbio sul lettore...
    PS3+PlayTV, PSP, Sony BDP-S790, Qnap TS219P II, AppleTV, Sony Bravia 46X3500, Canon EOS 5D 3, Canon Digital Elph SD900 Titanium, Canon HV-20, Onkyo TX-SR828, diffusori Heybrook e B&W, PC stand alone e portatile Dell Win 8 x64, Galaxy Note II, Netgear D6300

Il 4k online esiste già e sarebbe infatti più comodo per loro eliminare il supporto fisico. Cosa questa che sembra in effetti molto fattibile. Però forse a sto giro faranno ancora i bd da 100gb. Tenendo magari conto che il download non è facile per tutti. Purtroppo in Italia siamo il terzo mondo, aggiornamenti delle infrastrutture in Italia hanno tempi biblici. Stiamo alla finestra. Io da collezionista faccio il tifo per il supporto fisico.

Io da collezionista faccio il tifo per il supporto fisico.
    Anch'io.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Però, scusate, a meno che non si pretenda - per così dire - "l'on-the-fly", accettando invece un leggero differimento temporale tra l'inizio dello scaricamento e la visione, credo che "tirare giù" un 4K compresso H.265 con una linea ADSL da 20MB (12-13 reali) con scrittura progressiva su disco rigido potrebbe non rivelarsi un'operazione impossibile... (Perfettamente d'accordo, invece, sul fatto che ce l'abbiano pochi, in Italia.)

Nel momento in cui decidessi di acquistare un film 4K da un fornitore online, per evitare interruzioni magari potrebbe bastare selezionare il titolo leggermente in anticipo e iniziare ad effettuare lo scaricamento un pugno di minuti prima dell'inizio della visione: giusto il tempo per far scoppiare i popcorn...

O sogno anche qui?

(Inizio a pensare di essere un visionario e la cosa, oltre che disturbarmi, mi atterrisce! )
    Ultima modifica di adslinkato; 18-09-2013 alle 10:25
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Mi sa che sei un po' ottimista, spesso scatta persino youtube a 1080 supercompresso alle condizioni che citi, penso quindi che anche con l'H265 per il 4K serva maggior velocità ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Su SkyOnDemand funziona proprio così, metti in download un film e dopo 2/3 minuti puoi iniziare a vederlo, mentre scarichi il resto...il problema è che i film sono in sd, quindi tutt'altra cosa

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Il 4k online esiste già...
    Dove?

Beh altrimenti si potrebbe fare come i giochi in DD. Lo compri, lo scarichi e poi lo vedi. Così magari lo metti la notte a scaricare e il giorno dopo o dopo due giorni, dipende dalla connessione, hai il tuo bel film 4k su hdd proprio come un gioco comprato da steam. Per me sarebbe ottimo.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pochi giorni fa ho scaricato da Origin con la mia connessione 8 Mega (Tiscali) una serie di videogiochi in due computer, uno collegato via Wi-Fi e l’altro via LAN. In totale, si è trattato di circa 100 GB di dati. Togliendo un problema iniziale nei server EA (comunque durato circa due giorni), il PC collegato via LAN ha impiegato circa due giorni (da quando i server sono tornati stabili). L’altro computer, invece, ha scaricato il tutto in poche ore (è bastata una notte).
    Si trattava di diversi videogiochi che ho acquistato. Nel caso di un film 4K, essendo un unico file è possibile che il download possa essere ancora più veloce o, per lo meno, semplice.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ma infatti alla fine anche una adsl di 7mb (purchè siano 7mb reali) andrebbe bene. Certo si impiega 24 ore? Lo stesso tempo che aspetteremmo se dovessimo ordinarlo tramite corriere. E sinceramente apetterei tranquillamente per avere un film 4k su HDD. Non sono del tutto pessimista da questo lato.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Iniziamo a ragionare...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •