Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Qua ho l'impressione che hanno allungato il brodo per farci uscire una versione in più....
    credo che sia il pensiero di molti .... se non di tutti .....

che gente avida e senza scrupoli ... davvero .... mah !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sì Alberto, intendevo sottolineare che le extended di LOTR furono un caso singolo e speciale legato al fatto che i film erano lunghissimi, e le extended avevano davvero un maggiore valore artistico, per lo meno per gli appassionati.

Qui invece parliamo di una tipica, normalissima extended. Ma fanno bene a farlo, ci mancherebbe... e io la prenderò comunque, non ho preso la normale infatti...

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ho riletto due volte, non trovo il quarto
    avevo inteso male
    La primavera successiva, quindi del 2015 proporranno il cofanetto completo assieme all'uscita del capitolo finale,
    credevo ti riferissi ad un ulteriore capitolo al cinema, ma mi sa che parlavi del capitolo finale per l'home video

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

No no ... Anche la quarta parte no
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

credo che sia il pensiero di molti .... se non di tutti .....
    Parla per te... io sono incavolato perche' son solo 13 minuti in piu', quando il regista aveva detto che erano 20/25...
    Io sicuramente aspetto il megacofano della esalgia, perche' ho il sospetto che ci sara' una extended extended edition dello Hobbit, con, si spera, un'edizione "corretta" di ISDA (Gollum e Holm giovane nel primo da correggere, CGI in alcuni punti obbrobriosa, correzione di vari errori, etc etc...).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •