Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8327.html

    Dopo le difficoltà finanziarie e la necessità di effettuare una drastica ristrutturazione in tempi brevi, i vertici Loewe hanno puntato alla delocalizzazione della produzione e trovato nella cinese HiSense il nuovo partner. Una mossa che consentirà a Loewe di ottimizzare i suoi costi produttivi e ad HiSense di entrare nel mercato TV europeo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Immagino quindi che anche i tv di fascia alta siano prodotti in Cina a questo punto, onestamente non vedo che mercato puo avere Loewe visto che alla fine si pagherebbe per europeo un prodotto made in Cina. Nel segmento medio alto ci sono marchi molto consolidati (come quelli nominati nell'articolo) che oltre a produrre sviluppano anche e quindi secondo me qualitativamente superiori.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    onestamente non vedo che mercato puo avere Loewe visto che alla fine si pagherebbe per europeo un prodotto made in Cina.
    Perché quando compri un prodotto Apple, Philips o Epson (giusto per fare degli esempi), non è la stessa cosa? Progettati in USA, Europa e Giappone e prodotti in Cina! Per non parlare di Lenovo, marchio cinese, che ha acquistato la divisione ThinkPad da IBM e continua a produrre da anni i notebook top di gamma in Cina con gli stessi standard qualitativi "Made in USA"!

    Gianluca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •