Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

perdona la domanda, ma come si può installare la beta?

come sviluppatore apple si ha accesso alle beta per testare i propri applicativi con il nuovo OS
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

ecco, mi mancava questo passaggio. sapevo che fosse disponibile per gli sviluppatori, ma non per noi comuni mortali!

C'era il bisogno di tutti questi colori ?
    Adesso noi possessori di iPhone ci sentiamo comi i figli dei fiori .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

@stazzatleta, vabbé non è che ci voglia qualche virtù particolare: pagando 99€ (l'anno) si diventa sviluppatori apple
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

altrimenti puoi procurartelo per altre vie, non è necessario essere sviluppatori per avere la beta, basta cercare se proprio non vuoi aspettare settembre quando sarà disponibile per tutti la versione finale (così ho letto)
    Ultima modifica di Bane; 13-06-2013 alle 22:19
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

ho controllato, grazie. in effetti si tratta comunque di una procedura perfettamente lecita per cui chi volesse provarla basta che segua le istruzioni

sembra però che manchino ancora molte funzionalità della versione definitiva e che ci sia qualche bug.

preferisco rimaner con la vecchia grafica ancora per un po'

ah ok, normalmente avrei sconsigliato di effettuare l'operazione se il dispositivo non è registrato nei server apple come dispositivo di sviluppo, credo che ci sia il rischio del blocco del device. Stavolta sembra invece che vogliano raccogliere quanti più riscontri possibili

Ora non che io stia invogliando qualcuno a fare qualcosa, soprattutto visto che è la prima beta, ma dopo un paio di giorni di utilizzo quando vedo un iphone con iOS6 in uso ho la netta sensazione di guardare qualcosa di vecchio!!! ahahah

il rischio più grande è quello della compatibilità con le app. tu hai riscontrato problemi?

bellina la Beta, molto minimal e le icone mi piacciono di più ora, specialmente per l'effetto 3D
    Peccato che sia un filo android.. speriamo che nella release definitiva ci sia qualcosa in più
    Il multitasking è davvero ottimo
    Ultima modifica di cattivik83; 14-06-2013 alle 10:01
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@stazzatleta, l'official XBMC remote funziona alla grande :P le altre app tipo instagram, twitter, quizcross funzionano. hai qualche app specifica che vorresti che io provassi? comunque certo, una volta installato iOS7 non si puo' più tornare ad iOS6.

in realtà spiegano anche come si possa tornare indietro.
    di specifico mi vengono in mente SKY GO e tunein, dropbox,

ah non lo sapevo che si potesse tornare indietro!!! Comunque drop box sembra che non funzioni: schermata nera.

si, prima conviene farsi un backup, poi installi la Beta e quando scadrà mi pare il 24 o il 27 Luglio ritorni a IOS6
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •