|
|
Risultati da 31 a 45 di 61
Discussione: Panasonic: stop allo sviluppo Plasma?
-
19-12-2012, 20:30 #31
Member
-
19-12-2012, 20:37 #32
Member
-
19-12-2012, 21:07 #33
Continuo a non capire: se si toglie il punto di domanda va bene?
O l'attendibilità è in relazione al titolo? Non comprendo quale variazione sostanziale vi sarebbe scrivendo che voci insistenti parlano di uno stop allo sviluppo (come vedi non è difficile togliere il punto interrogativo, quello rende semplicemente evidente la mancanza di un annuncio ufficiale), il testo della notizia sarebbe assolutamente identico.
In qualsiasi parte del mondo si riportano indiscrezioni ritenute affidabili, da quando è strano non aspettare conferme (ovvero comunicati ufficiali) per qualsiasi cosa? Capirei se avessi detto che non si possono citare rumor a casaccio, pena il riportare molte notizie evidentemente campate in aria, ma tu ne stai facendo proprio un discorso di ufficialità, e questo mi perplime grandemente (esistono casi in cui manca, per l'appunto, solo l'ufficialità, mentre sussistono tutti i segnali per potersi rendere conto che la notizia è ben più che fondata).Nicola Zucchini Buriani
-
19-12-2012, 22:47 #34
Junior Member
quindi secondo voi i pioneer kuro di 9ª generazione sono migliori dei panasonic della serie 5?
-
20-12-2012, 00:00 #35
si ma il Kuro non ha manco il 3D invece quello del Panasonic è ottimo !
-
20-12-2012, 00:12 #36
Advanced Member
che p.... stò Kuro.
Prima o poi la pacchia doveva finire, dopo le magagne della serie 30 poi eliminate o quasi nella 50, alla fine restano dei consumi elevati (di cui a me non frega una cippola), su pannelli ...piccoli. Resta il rammarico, dopo la fine dei plasma Pana, di non poter vedere più con colori decenti nulla...tristissimo!CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
20-12-2012, 07:28 #37
Advanced Member
Beh, considerando che sei iscritto da 5 anni e che in tutto questo tempo il tuo apporto alla community è stato di ben 35 commenti, di cui 4 su 7 (la tua media annuale) utilizzati per polemizzare su un punto interrogativo, mettendo in dubbio l'operato e la professionalità della redazione... forse un bagno di umiltà non guasterebbe....anzi, sarebbe molto aprezzato! Augurandoci che tu possa partecipare in maniera un po' più concreta e costruttiva alla vita della community!
Gianluca
-
20-12-2012, 08:53 #38
Advanced Member
Comunque ha solo fatto una critica. Una reazione del genere mi sembra fuori misura. Basta spiegare in parole povere cosa si intendeva col punto interrogativo e se fosse o meno un rumor. Cosa che ho compreso solo adesso leggendo i commenti della redazione.
TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali
-
20-12-2012, 09:11 #39
Come al solito la massa si direziona verso le tecnologie peggiori... e ovviamente le case si adeguano
Per quanto mi riguarda, TV piatte = plasma, tutto il resto è il nulla. Imho LCD e derivati sono l'anti cinema. Ed ho provato a usarle eh... ma per carità, ho resistito mezz'ora.
Se quando vorrò cambiare uno dei miei attuali plasma non ne troverò altri... vedrò Blu-Ray solo ed esclusivamente con i proiettori.Ultima modifica di DartDVD; 20-12-2012 alle 09:15
-
20-12-2012, 09:12 #40
Francamente - mi permetto di intervenire perché ho già sollevato perplessità sull'intervento di giuliop - dire:
non mi sembra una critica, mi sembra un post con chiaro intento polemico. Del quale, ripeto, sono io a non capire il senso.
Perché l'articolo è molto chiaro, e che abbia senso è oggettivo. Si parla evidentemente di notizie trapelate da diverse fonti.
Il giornalismo, e sto parlando di quello serio, non di quello da spiaggia, è fatto anche da notizie riportate da fonti attendibili..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
20-12-2012, 09:19 #41
Advanced Member
Spiegare in parole povere? E' già tutto spiegato nell'articolo!!! Cos'altro c'era da spiegare?
Nell'introduzione c'è scritto: "Secondo diverse fonti, Panasonic starebbe valutando..."
Poi nel corpo della notizia c'è scritto: "Panasonic potrebbe dare l'addio definitivo alla ricerca e lo sviluppo della tecnologia al plasma..."; "Manca ancora l'ufficialità, ma secondo diverse fonti e analisti..."; "Che la notizia venga confermata o meno...."
Ragazzi, davvero, a volte stento a capirvi! Sembra davvero che non leggiate le notizie!! Le critiche le accentiamo, ma devono essere motivate... e non sterili polemiche! Comunque mi fermo qui...ritengo di aver chiarito fin troppo le cose!
Gianluca
-
20-12-2012, 10:49 #42
Member
Mi spiace ma che il punto interrogativo voglia dire quel che intendi tu o Gian è un film che vi siete fatti voi. Lo scopo del punto di domanda è fare una domanda, e per l'ennesima volta ripeto che non ha senso: state dando una notizia o vi state (o ci state) facendo delle domande?
E ci puoi scommettere che il titolo ha la propria importanza: sicuramente più di quanta gliene attribuite.
Ripeto quel che ho detto sopra: la "notizia" è vacua e lascia il tempo che trova. Panasonic smetterà di fare i plasma? Sì? No? C'è qualche fonte attendibile da citare? Alla fine dell'articolo si ritorna al punto di partenza: l'incertezza è la stessa. Poi questa è la mia opinione: anche questo l'ho scritto sopra.
-
20-12-2012, 10:54 #43
Member
Stai partendo per la tangente... cosa c'entrano i miei messaggi adesso con il fatto che la notizia sia attendibile o no, o con la mia critica?
E giusto per essere precisi, se vai a vedere, i messaggi li ho scritti tutti recentemente, per cui la media non ha senso.
C'entrasse poi qualcosa.
-
20-12-2012, 11:02 #44
Member
-
20-12-2012, 11:07 #45
Advanced Member
Intervengo per l'ultima volta in merito a questa discussione linkandoti un po' di fonti:
http://www.oled-info.com/panasonic-s...rd-focus-oleds
http://www.tmcnet.com/usubmit/2012/12/16/6797287.htm
http://www.supashop.ch/news/artikel/...-oleds/102411/
http://www.dday.it/redazione/8011/Panasonic-stop-allo-sviluppo-del-plasma.html
E potrei andare avanti... Non sei ancora convinto?
Gianluca