...cioè a dire...
...il miglior modo per far capire il contrario del messaggio ricercato, e far passare la fantasia ai pochi volenterosi che non sfileranno distrattamente di fronte ad una simile lineup.
Paradossale che mi si lanci l'esortazione ad evolvermi
Rispetto a cosa? I ragazzi oggi sentono musica in tutt'altro contesto. Non hanno proprio la cultura musicale.
Cena a casa mia: 30 invitati con una decina di adolescenti: entrano nel SasaDF Theater2 e dicono: Zio ci dai il notebook che sentiamo un pò di musica?
Sono (concedetemi l'immodesta affermazione) in un tempio della buona musica ben riprodotta, e mi chiedono un notebook per sentire musica assieme?!?! :eh:
Quando ho infine provato a far sentire loro la differenza facendo ascoltare loro lo stesso brano prima sul notebook e poi come file Wav in PCM, il primo ha esclamato: "Ma suona strano! :mbe:" Gli altri hanno scrollato le spalle, con una faccia così :eh:.
Così il capo branco, informatosi se ci fosse il Wi-Fi, ha imbracciato il notebook e si è diretto in altra stanza, seguito dalla sua tribù....:boh:
E voi vorreste che io mi "evolva" verso questo gregge di rincitrulliti senza cultura musicale? :nono:
Grazie resto rintanato, in compagnia dei miei pochi amici estimatori, nel mio eremo Hi-Fi Av... :sob:
Ribadisco: eventi inutili che invano provano a evitare l'inevitabile (e per questo anche io :muro: ).
walk on
sasadf