Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bo...-ray_6991.html

In occasione del 50° anniversario dell'uscita del primo James Bond, MGM e 20th Century Fox annunciano l'uscita del cofanetto "Bond 50" in Blu-ray che racchiude tutti i 22 film della saga in HD. La disponibilità nei negozi è prevista per il 26 settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

interessante. le edizioni di quelli già pubblicati saranno le stesse?
    chissà se sarà possibile anche un acquisto separato, perché presumo che sia un costo importante quello dell'intero cofanetto

Io ce l'ho nella lista desideri da un po su Amazon ed'è a 169,99€.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

si parla comunque di 20 dischi, per chi ne ha nessuno sicuramente una buona spesa, ma il problema può nascere a chi ha già tutti gli 11 già usciti

il mio "spacciatore" di fiducia l'ha in preordine a 159, 90 Euro ... e dato che in BD ho solo gli ultimi due, quelli con DC per capirsi, sarei anche tentato di prendere il tutto.

Sono curioso anche io di capire se sono le super versioni restaurate che sono uscite di recente (qualche tempo fa), o addirittura altre versioni. Perchè i "cofanetti singoli" li trovo ancora in un paio di MW vicino a casa a 29,90 l'uno per 3 BD o 39,90 l'uno per 6 BD (mi pare, è un pochino che non spulcio fra gli scaffali, comunque ricordo un prezzo "da geni").

Mah ! E poi dove li metto questi cofanetti super extra large (o tipo la quadrilogia degli X-Men) che nel Benno non ci stanno
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si in effetti ha una dimensione importante...
    Io sono "obbligato", non ho neanche uno 007, e appena l'ho visto l'ho subito messo nella lista desideri, però credo che aspetterò qualche mese per far limare il prezzo di una decina di €
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

A parer mio è un buon prezzo, anche se "meno" sarebbe meglio. Ho la "best edition" in dvd e solo il primo con D.C. ma mi piacerebbe fare l'aggiornamento al raggio blu.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Qualcuno sa quale sarà la codifica dei vari film?

Personalmente possiedo, in dvd, solo cinque bond, quelli che ritengo i migliori. Gli 007 sono tutti buoni film, ma i capolavori sono pochi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •