Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...chio_6900.html

    Secondo quanto anticipato dal quotidiano finanziario nipponico Nikkei, il nuovo presidente di Sony Kaz Hirai avrebbe deciso di operare ulteriori tagli per ridurre le perdite della multinazionale. Sarebbero a rischio 10.000 posti di lavoro e l'addio ai bonus per i dirigenti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Una volta Sony si traduceva in INNOVAZIONE, molto prima che Steve Job apparisse sulla scena, cominciando dalla piccole radioline transistor della fine degli anni 50'. Ricordate l'introduzione dei walk-man? Ed il cinescopio Trinitron? Quali sono, oggi, i prodotti esclusivi ed innovativi di Sony? Le sue dimensioni elefantiache non le consentono quella rapidità di movimenti commerciali che aveva un tempo, a mio avviso.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Quando si diventa potenti avvolte accade che si perda la cognizione della realtà sopravvalutando le proprie capacità imprenditoriali, e quando accade bastano un paio di scelte errate e la frittata è fatta. Come al solito i primi a pagare con la perdita del proprio posto di lavoro sono come nel gioco degli scacchi i pedoni, i primi sacrificabili. La crisi deve ancora arrivare si regga chi può.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  4. #4
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Mi sembra una decisione saggia. Il passivo è troppo alto, rischiano il fallimento. Così, credo, faranno altre multinazionali del settore tecnologico, e non solo.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    Questi scoppiano a breve!! 6.4 miliardi di $ di perdite?!?! Un boato!! Non mi avvicinerei ad azioni Sony nemmeno a 500m!

    walk on
    sasadf

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    La crisi deve ancora arrivare si regga chi può.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    125

    la soluzione?

    sony è una multinazionale dell'elettronica,una enorme major cinematografica e musicale,potrebbe legare strettamente queste tre cose sino a creare il piu grande monopolio mondiale,perchè non lo fanno?Producono un film di grande successo,ovviamente dovrebbe uscire in anteprima in esclusiva con un prodotto sony,esce che so il nuovo album di lady gaga,dei contenuti speciali dovrebbero essere disponibili e leggibili solo da prodotti sony.Altro che quella mezza caccola di monopolio che ha creato Apple.Perchè non lo fanno,boh!

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    non dimenticate che quest anno:

    terremoto in giappone (perse fabbriche batterie e consumabili )
    alluvione in tahilandia (perse fabbriche reflex mirrorless)
    acquisizione ericcson (più di 1 miliardo di euro)
    crisi economica che vale per tutti

    insomma messo tutto sul piatto della bilancia è brutta la situazione ma non ripetibile


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •