Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Nuovi iPad e Apple TV

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/n...e-tv_6828.html

Apple ha svelato nella serata di ieri il suo tablet di terza generazione: stesso design ma display "Retina", nuovo processore, connessione 4G LTE e fotocamera da 5 MP. In arrivo anche il terzo Apple TV, finalmente compatibile 1080p

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saranno miei entrambi!
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

La Apple TV si mette al passo con l'alta definizione, finalmente!...o quasi, come si comporta col 3D?

da possessore di iPad 2, penso di poter resistere

Io l'iPad 2 non l'ho preso proprio per il display. Adesso che sono stato accontentato , non ho scuse e poi il "nuovo iPad" è pure LTE
    Non vedo l'ora!!!
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    da possessore di iPad 2, penso di poter resistere
    ...da possessore di ipad 2 da 3 mesi....resistero' sicuramente
    La mia sala Cinema: Entra

io da possessore del primo modello, credo che cederò alla tentazione
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

io da possessore di nessun modello precedente, cederò alla tentazione
    Anche perchè finalmente (con SkyGO) ridurrò drasticamente le liti familiari :-)))

lo prenderò per gestire domotica e impianto home cinema (oltre che per tutto il resto)
    quindi potrebbe bastarmi la versione wi fi...
    ma se quella con connessione 3g non consumasse troppo di più
    potrei farci un pensierino così da poterlo usare anche fuori casa all'occorrenza..
    sapete se eventualmente il 3g è escludibile così da farlo funzionare solo in wi fi?

prendi il modello wifi+3G cosi quando sei a casa usi la connessione wifi ed in giro il 3G
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

la rete dati da cellulare può essere disattivata.
    ad ogni modo, la batteria dura ben più di 10 ore. ovviamente dipende tutto dall'utilizzo.

bene. ricevuto

Sapete se sarà in grado di riprodurre nativamente materiale video a definizione >1080p, tipo Timescapes? Grazie

scusate l'ignoranza, vediamo se ho capito di cosa si tratta (apple tv): attacco lo scatolotto ad internet ed al tv, noleggio-acquisto film 1080p (come un blu ray) e me lo guardo? Senza acquistare lettore e supporto fisico? Come una tv on demand ma con la qualità del blu ray?
    Se fosse proprio così, serve una connessione della madonna per non vedere il film a scatti oppure è indipendente dalla linea, e quindi si vedrà sempre bene?

mah

iphone -> hot spot personale = non serve 3g
    in quanti sono disposti a spendere altri 2-3€ a settimana per avere un'altra sim su ipad quando senza spendere niente in + condividi quella del cellulare che spesso almeno nel mio caso ma penso per molti rimane a fine settimana ancora a 60-70% di traffico rimanente ?

è una considerazione legittima, ma comunque devi sempre avere l'accoppiata

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •