|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Londra 2012: 3D ridotto all'osso!
-
20-02-2012, 08:24 #16
Gratis.
Stante una programmazione 3D attuale piuttosto limitata (vedi commento di astrea), molti nella mia stessa situazione avrebbero probabilmente deciso di fare l'upgrade al pacchetto proprio in occasione delle olimpiadi. Sky Italia, ovviamente, sta sottolineando l'appuntamento da diversi mesi, vantandone l'esclusiva e comprendendone il potenziale commerciale.
Ma solo gli highlights non giustificano, almeno per me, l'attivazione dell'opzione a pagamento.
Ergo: mazzata."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
20-02-2012, 21:34 #17
Advanced Member
@don_zauker
il fatto che la bbc dia solo gli highlights non significa che sky non trasmetterà in 3D altri eventi. per farne il sunto in 3D andranno pure ripresi questi eventi...
sono daccordissimo sul fatto che il 3D a pagamento di sky non vale assolutamente il costo dell'upgrade. lo diano incluso nei già costosi pacchetti per rendere il loro prodotto appetibile.
il fatto che abbiano cambiato l'offerta 3D 3 volte in 4 mesi è stata la goccia che mi ha fatto rescindere il contratto da sky 3 mesi fa. non sanno neanche loro cosa vogliono...
a proposito, l'altra opzione è mandare la disdetta e come "offerta" per rimanere farsi dare il 3D gratis e il resto dell'abbonamento a metà prezzo
@astrea
scusami ma quale inquadrature strane? saranno diverse, ma il le partite me le godo molto ma molto di più col 3D che senza. sembra di stare a bordo campo davvero!
-
21-02-2012, 14:56 #18"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
21-02-2012, 22:30 #19
AV Magazine Staff
-
22-02-2012, 00:01 #20
Ti credo, e ti do ragione, ma c'è una cosa che accomuna questi esempi che mi fai, e cioè la staticità delle scene. Un conto è vedere giocatori che camminano o corrono a distanza su un campo di calcio. Un altro è vedere inseguimenti alla Fast and Furious o combattimenti stile Transformers, cioè scene immensamente più complesse da gestire e su cui c'è ancora molto lavoro da fare.
Per contro ho visto Transformers 3 all'Imax 3d di Pioltello e la cosa è stata davvero fantastica, ma questo è un altro discorso.. e un altro tipo di impianto...
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
22-02-2012, 11:29 #21
giusto per mettere le cose un po' a posto.
il 3d di sky non è pessimo...è inferiore ovviamente ai bd nè + nè meno come i film trasmessi da sky ciema sono molto meno performanti dei bd analoghi...
i bd 3d non sono introvabili...spesso non sono costosissimi e la maggioranza ha un 3d nativo e non finto...e seppur avatar rimane il migliore ci sono titoli che sono ottimi
e altri molto meno...nè + nè meno come sui bd normaliPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)