Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-55_6734.html

Dopo LG, tocca a Samsung mostrare il suo display OLED full HD 3D con diagonale da 55". La disponibilità è annnunciata per la seconda metà del 2012, ad un prezzo molto, molto elevato

Click sul link per visualizzare la notizia.

10000 dollari ???ma son pazzi ???

tra quanti anni arriverà a 1.000€?

Mi sa tanto che LG presentando uno schermo 55" ad Oled bianchi ha intrapreso la giusta strada, avendo un costo decisamente inferiore...

Samsung questa volta rimarrà al palo!!!

Caspiterina che prezzi!
    Mi godrò il tv ancora per un pò aspettando che calino
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Se non sbaglio il top dei televisori era il Kuro 60" che stava, mi pare (a memoria) costasse fino a 6000€, direi che come primo modello anche i 10000€ ci stanno.
    Magari scendesse velocemente di prezzo, sarebbe un bel regalo per Natale 2013, Maya permettendo...

Posso aspettare...

Sto ancora ultimando il rodaggio del mio fiammante LG 47LW570G-ZD con 3D passivo.... Posso aspettare senza problemi anche 5 - 6 che la tecnologia si livelli ad un valore di prezzo/prestazioni nazionalpopolare

Mi fa pensare però l'ostinazione di Samsung ad abbracciare ancora la soluzione 3D Attivo. Io da quando ho visto che col costo di UN occhiale attivo mi compro mediamente 8 occhiali passivi, sono più che soddisfatto.

incredulo !!

Quello che stà facendo LG ha del CLAMOROSO, a cominciare dal 3D passivo vincente senza nessun dubbio, le dimensioni della cornice ridotta al minimo forse ora addirittura d 1mm, il design dei TV 2012 si annuncia fantastio, ora l'OLED se il prezzo del TV non andrà oltre i 4/5000 euro ( stiamo parlando di 55" ) sarà anche essa vincente !!
    Nutro qualche flebilissima speranza che SHARP possa, anche nei mesi dopo il CES, uscire con qualche grossa novità in campo 3D, detto in breve il 3D senza occhiali, che a mio parere se sarebbe un 3D tipo quello della consolle NINTENDO DS per nulla godibile !!
    LG stà molto sorprendentemente vincendo la partita almeno per ora !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Quello che stà facendo LG ha del CLAMOROSO, a cominciare dal 3D passivo vincente senza nessun dubbio, le dimensioni della cornice ridotta al minimo forse ora addirittura d 1mm, il design dei TV 2012 si annuncia fantastio, ora l'OLED se il prezzo del TV non andrà oltre i 4/5000 euro ( stiamo parlando di 55" ) sarà anche essa vincente !!
    Nutro qualche flebilissima speranza che SHARP possa, anche nei mesi dopo il CES, uscire con qualche grossa novità in campo 3D, detto in breve il 3D senza occhiali, che a mio parere se sarebbe un 3D tipo quello della consolle NINTENDO DS per nulla godibile !!
    LG stà molto sorprendentemente vincendo la partita almeno per ora !!
    ma in base a cosa starebbe vincendo la partita? numeri di vendita?

bha, io preferisco il 3d attivo che infatti usano tutti gli altri... magari non lo sapete ma il 3d passivo riduce della metà la risoluzione orizzontale e quindi addio full-hd, poi avrà anche i suoi pregi ma se compro un tv e spendo tutti sti soldi deve essere full-hd !!

Il 3D attivo è destinato a morire da qui a poco,fidatevi,se compro un tv e voglio vedere il 3D insieme a 5 o 6 persone non devo svenarmi per acquistare quei scomodi occhialetti attivi ad un prezzo folle,per poi rischiare che metà delle persone possa avere addirittura problematiche varie...Preferisco alla grande il 3D passivo senza percepire alcun calo di definizione e soprattutto di luminosità.
    Vedremo alla lunga come si muoverà questo 3D,ma il passo più logico lo sta facendo LG e Toshiba,occhialetti polarizzati da pochi euro...

Arriva la prima bomba..esce entro Giugno/Luglio(guarda caso!)ad un probabile prezzo di 6990!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Pare che l'uscita sia fissata attorno a giugno/luglio ed il prezzo sarà di circa 6.900€, ben inferiore ai 10.000 $ ipotizzati nell'articolo.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

!!

....significa che negli scaffali si aggirerà sui 6000..............non dimentichiamo che è un 55".
    Vedremo, ma le premesse di un successo ci sono tutte e sull'affermarsi del 3D passivo non nutro nessun dubbio, il 3D è come la videochiamata del cellulare la utilizzi rarissimamente e quindi.......
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    ....significa che negli scaffali si aggirerà sui 6000..............non dimentichiamo che è un 55".
    Vedremo, ma le premesse di un successo ci sono tutte e sull'affermarsi del 3D passivo non nutro nessun dubbio, il 3D è come la videochiamata del cellulare la utilizzi rarissimamente e quindi.......
    Il confronto non è esatto.
    la videochiamata serve poco in quanto la chiamata normale soddisfa a pieno il bisogno di comunicare.
    Il 3D è guardare un evento inserendo la terza dimensione,cosa completamente diversa dal 2D, è molto coinvolgente ed emozionante.!
    Ora forse il 3D è utilizzato poco in quanto sono scarsissimi i contenuti,ma il futuro è del 3D,senza ombra di dubbio!
    Provate a chiedere a chiunque l'esperienza che ha avuto guardando Avatar in 3D ,e poi fategli guardare Avatar in 2D e vediamo cosa vi risponde!
    Comunque io non lo comprerei mai anche se avessi i soldi a palate,per i miei gusti è già obsoleto,uno schermo del genere col 3D attivo?
    Meglio ma tanto il 55" di LG,almeno è al passo coi tempi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •