Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Ok.
    Grazie.

ma dell'LG non si conosce il prezzo? Se non sbaglio hanno fatto la scelta degli OLED bianchi con filtro davanti proprio per diminuire i costi

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Il 3D attivo è destinato a morire da qui a poco,fidatevi,se compro un tv e voglio vedere il 3D insieme a 5 o 6 persone non devo svenarmi per acquistare quei scomodi occhialetti attivi ad un prezzo folle,
    io gli occhiali 3d attivi li ho preso a 23 euro l'uno, non mi sembra cosi' folle.
    mi sembra un prezzo onesto per godere di un 3d full hd e non con risoluzione dimezzata con col 3d passivo.
    poi è sempre una questione di quanta qualita' si vuole

Intempi di crisi io mi tengo ancora per un bel po ...

Stretto stretto il mio Plasma SAMMY PS50C530.

Citazione Originariamente scritto da miskin
    io gli occhiali 3d attivi li ho preso a 23 euro l'uno, non mi sembra cosi' folle.
    mi sembra un prezzo onesto per godere di un 3d full hd e non con risoluzione dimezzata con col 3d passivo.
    poi è sempre una questione di quanta qualita' si vuole
    Non voglio fare nessuna polemica sia ben chiaro,ma io avendo provato entrambe le tecnologie non noto nessun calo di definizione o non me ne sono accorto.
    Invece mi accorgo parecchio della poca luminosità del 3D attivo oltre a provare un senso strano di nausea,sarà che non riesco a tollerarli...

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Non voglio fare nessuna polemica sia ben chiaro,ma io avendo provato entrambe le tecnologie non noto nessun calo di definizione o non me ne sono accorto.
    Invece mi accorgo parecchio della poca luminosità del 3D attivo oltre a provare un senso strano di nausea,sarà che non riesco a tollerarli...
    concordo in pieno e aggiungo come nella mia città 1 paio di occhiali 3D polarizzati RealD costi 1 euro e non 23 euro.

poi ricordiamo come il nostro occhio a 2 mt di distanza già su un 32" (come il mio LG) non faccia differenza tra FullHD e FullHD 3D (veramente non ci si accorge...e provando da un amico il modello 55" già a 3 mt sia indistinguibile la differenza).
    poi la luminosità di un 3D passivo è quasi uguale a quella in 2D (stimanto in 30% in meno) che il Display già compensa aumentando leggermente la retroilluminazione passando da 250cd/mq del 2D a 285cd/mq x il 3D.

la scelta di Samsung è discutibile visto che produrre un oled realmente RGB è costoso. Stimo molto la scelta di Sony e spero di poterlo vedere dal vivo in quanto avevo ipotizzato questa strada tecnologica per ovviare alla riproduzione di contenuti in ambienti molto ampi o molto illuminati.
    Ci vogliono più dettagli tecnici per pesare le varie tecnologie che come risultato cmq sono alla pari.

vabè ma sui 32" manco lo fanno il 3d (e x fortuna) su un 55"-60" la risoluzione dimezzata si nota eccome !! gli occhiali 3d attivi danno fastidio solo se usati su tv di prima generazione, io sul mio LG che ho in firma non ho il minimo fastidio a vedermi 2 ore di film con occhialini attivi, sarà che è un plasma...vero che si vede un po piu' scuro, ma va bene lo stesso...

Ciao a tutti, forse non dovremo aspettare ancora molto per vedere il super oled di samsung

http://altadefinizione.hdblog.it/201...in-uk-a-breve/
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

È arrivata la smentita da parte di Samsung:

http://altadefinizione.hdblog.it/201...meta-del-2012/
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •