Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2012_6693.html

La nuova frontiera per le Smart TV del 2012 potrebbe concretizzarsi nel debutto dei controlli vocali. Secondo le ultime indiscrezioni un po' tutti i produttori stanno preparando la "rivoluzione vocale": Samsung, LG, Sharp, Sony e...Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.

Una colossale scemenza?

Ma sono l'unico che continua a considerare tremendamente più comodo semplice e meno faticoso premere un pulsantino con un dito a dover dare fiato alla bocca in maniera sufficiente e precisa tale da farmi intendere da una apparecchiatura elettronica?

Ma questi qui hanno avuto mai a che fare con delle mogli? Esseri senzienti eppure che non ti ascoltano nemmeno se urli.
    ORa ci sarà da incazzarsi pure con la tv per lo stesso motivo?

Centro Assistenza TV: -" Si senta: ho acquistato il Vs. ultimo modello di tv: e lo stesso presenta questo problema: non mi sente!"

Ma vada via el

walk on
    sasadf

Altra ipotesi..

Momento clou del match: rigore decisivo all'ultimo minuto su Rai1.
    La moglie entra e dice: "Caro hai 5 minuti per me?"

Tac. La tv riceve il comando e cambia sulla De Filippi su Canale5.
    Non saprai mai come è andata a finire la partita decisiva di Champions....

Ma va va va va va !!

walk on
    sasadf

Basta utilizzare una parola poco comune per bloccare/sbloccare i comandi vocali
    E' vero che con un telecomando touchscreen non avrei i problemi che ho adesso con il mio telecomando (tasti poco sensibili che bisogna spingere con molta forza), ma anzichè star sempre a cambiare batterie e/o telecomando, quella dei comandi vocali la trovo un'ottima soluzione

Proprio questa mattina mi è stata riferita un'indiscrezione mooolto attendibile riguardo la soluzione scelta da LG: nuovo telecomando Magic Motion (quello tipo WiiMote) con integrato il controllo vocale. Quindi il microfono non sarà integrato direttamente nel TV ma nel telecomando e si potrà attivare la funzionalità premendo un tasto prima di parlare per effettuare la ricerca tra le app e sul web

Gianluca

perchè invece se devi cambiare canale la notte quando non hai sonno, con la bocca un po impastatae tutti che dormono?? Mi immagino le litigate con ilmio televisore. questi so matti. può essere comodo ma nulla sostituisce il silenzioso e comodo telecomando.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •