Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da mom4751
    Ma non mi stupirei se a questi venisse in mente di farlo a 1920x1280 (~ 500ppi).
    Anche per ipad 3 ho letto nonmiricordopiúdove di 1920 x 1280...

Forse è un po troppo per un 4"
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da g_andrini
    Questo è un sito dedicato alla visione dei film!

Postato al 01:37....mmm.... non sarà mica che ci scrivevi dal deserto australiano, sotto un sole di fuoco...

Citazione Originariamente scritto da AlgoRed
    Anche per ipad 3 ho letto nonmiricordopiúdove di 1920 x 1280...
    production has started for 2048×1536, 10-inch-class tablet screens, and three manufacturers — Samsung, Sharp and LGD — are supplying parts to Apple.

Comunque 1920x1280 non esiste, semmai 1920x1200.
    Samsung UE46D7080 - Onkyo TX-NR609 - Diffusori misti - Samsung BD-D5500 - VHS - Nintendo - Super Nintendo.

Citazione Originariamente scritto da ArteTetra
    ...2048×1536, 10-inch...
    9,7" per la precisione
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da ArteTetra
    Comunque 1920x1280 non esiste, semmai 1920x1200.
    La mia stramba misura nasceva dalla considerazione che per semplificarsi la vita, quando Apple deve aumentare la densità di pixel, lo fa raddoppiandone il numero per lato.
    Pertanto seguendo questa logica:
    Iphone 3: 480*320
    Iphone 4: 960*640
    Iphone 5: 1920*1280 ?

Citazione Originariamente scritto da g_andrini
    Scusate, ma quale importanza può avere una simile notizia? Questo è un sito dedicato alla visione dei film!
    Sei già stato contestato per varie ragioni, ma vorrei sottolineare un aspetto, forse minore, che però ha una sua valenza.

L'iPhone, come altri smartphone, è adatto per scaricare, archiviare (decine di GB) e rivedere anche film, filmati Youtube ecc. e pure programmi TV.

Certo in Italia, col quasi nulla di Wi-Fi che abbiamo, la cosa potrebbe sembrare strana. Altrove guardare un film sull'iPhone in "quasi HD" è considerato meno peregrino che farlo con gli occhialini con risoluzione VGA. Ad esempio per una breve degenza in ospedale non ho voluto l'impiccio del portatile, ma ho caricato ben bene il mio iPhone ed ho retto meglio momenti abbastanza pesanti (mi è mancato solo l'aggancio per un lucchetto per sentirmi più tranquillo)

Quindi informarsi e ragionare della risoluzione del prossimo iPhone non mi pare affatto inutile, superfluo o persino estraneo al godimento di film.
    Ultima modifica di Macuser; 05-12-2011 alle 05:29

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •