Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6571.html

La casa taiwanese annuncia l'arrivo del suo primo convertitore digitale / analogico che funziona anche da scheda audio USB per PC, è dotato di ingressi digitali, di uscite analogiche bilanciate e sbilanciate e di upsampling simmetrico fino a 384 kHz / 32bit

Click sul link per visualizzare la notizia.

il prodotto mi sembra molto interessante .....il prezzo di listino un po' meno!

...nel senso che, salvo qualità "soniche" davvero eccelse, ci sono podotti molto validi (vedi arcam, cambridge e musical fidelity) a prezzi decisamente molto più concorrenziali.

Cerca su google e scoprirai delle piacevoli sorprese in merito al prezzo (io ho messo il listino ufficiale, ma come ben sappiamo nel mondo dell'IT gli street-price sono spesso poi molto diversi).

Sulla carta sembra effettivamente moooolto interessante! Speriamo di poterlo "sentire" presto!

Gianluca

OK allora attenderò di vedere lo street price, grazie!

se avrai possibilità di ascoltarlo, mi raccomando che pretendo una recensione completa ed esauriente!

Segnalo un piccolo refuso nel titolo: "DAC auudiophile"

Ciao!
    Marco

Grazie Marco! Ho corretto!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    ...nel senso che, salvo qualità "soniche" davvero eccelse, ci sono podotti molto validi (vedi arcam, cambridge e musical fidelity) a prezzi decisamente molto più concorrenziali.

Come detto dopo, lo street price è ben diverso e ancora più interessante.

Rimane il fatto che già la Xonar St e Stx è una spanna sopra i vari dacmagic e compagnia, se poi con la modifica burson non ne parliamo.

Alcunio dicono che forse qui ci sia ancora più qualità, inoltre è pur sempre un ottimo ampli per cuffie.

Una domanda: avendo la regolazione del volume (tra l'altro con potenziometro Alps) dite che si può sfruttare anche come pre collegandoci direttamente un finale?

tutte le schede audio possono essere usate come pre, anche quelle senza potenziometro(nel caso controlli il volume in maniera digitale, cosa non per forza negativa se parti da una fonte digitale)
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Citazione Originariamente scritto da theirishknight
    Rimane il fatto che già la Xonar St e Stx è una spanna sopra i vari dacmagic e compagnia, se poi con la modifica burson non ne parliamo.
    Ciao
    hai qualche link alla comparativa Xonar St vs DacMagic, pf?
    • MediaStation: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu • Alimentatore PC: HDPLEX 200W • DRC: Dirac Live • DAC: Benchmark DAC3 HGC • Preamplificatore: McIntosh C2300 • Amplificatore: McIntosh MC252 • Diffusori : ProAc Responce D20R • Cavi Stereo: Portento Musica XLR + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB + Portento Speaker Link • Alimentazione: Portento Powercord + Portento Power Link + Kemp Hi Power Plus + PANGEA AC-9 MKII

E' stata provata su un altro fourm insieme ad altri dac.

Non so se posso mettere link di altri forum però.

Il prezzo mi sembra un pò altino

Per sostituire gli undici op amp come si fa?
    Intendo dire, esiste una lista di prodotti compatibili ?
    Vanno cambiati tutti, o una parte ?
    La Asus timbricamente sarà all'altezza di Arcam, Cambridge A. & Co.?
    Under your tongue, I'm like a tab....

non so???

rega ma se attacco questa scheda dell asus all ampli , io ho un pio lx 53 chi mi fa il suono eccellente non e ben chiaro ????

Citazione Originariamente scritto da brcondor
    tutte le schede audio possono essere usate come pre, anche quelle senza potenziometro(nel caso controlli il volume in maniera digitale, cosa non per forza negativa se parti da una fonte digitale)
    in effetti non ho ben capito l'utilità del controllo volume su questo apparecchio. se lo collego ad un integrato stereo tramire rca da quale dei due apparecchi controllo il volume? entrambi?
    per capirci meglio... il dacmagic della cambridge audio non ha il controllo volume perchè questo dac asus invece sì?

ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •