Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ovar_6558.html

    Terraferma è il film italiano scelto per la lotta verso l'Oscar come Miglior film straniero nella prossima edizione degli Oscar. Intanto Almodòvar resta a casa

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    169
    Forza Crialese!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Beh, a giudicare dal suo ultimo film, Almodòvar è meglio che stia a casa...

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    68
    All'Oscar mandano sempre i soliti patetici filmetti da 4 soldi visti da 4 gatti... quest'anno potevano mandare Vallanzasca, che è il più guardabile di quelli, sopratutto all'estero.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Giustamente i gusti sono gusti ma l'ultimo capolavoro di Crialese è tutt'altro che filmetto... In ogni caso mi auguro che tu lo abbia visto, perchè altrimenti mi chiedo attraverso quali parametri tu lo abbia giudicato film da 4 soldi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    E' una scelta molto oculata. Il film è davvero valido e Crialese negli Usa gode di ottima stampa, grazie ai precedenti di Respiro e Nuovomondo.
    Moretti negli states non lo conosce nessuno, quindi era francamente impresentabile, Placido sarebbe stata una scelta interessante, Crialese è senz'altro la scelta migliore "politicamente" parlando.

    P.S.
    Abbiamo rischiato il dramma: stava per spuntarla la Rohrwacher...

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    169
    O "Nessuno mi può giudicare". Con tutto il rispetto per Nando Martellone e per il suo film che è una bella e divertente commedia con ottimo cast, non ce lo vedevo come rappresentanza italiana all'Academy...

  8. #8
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 03:24

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720

    Riprendo il tread per dire che alla fine non e' stato nominato il film di Crialese , quindi Italia fuori anche dagli Oscar, "che bello" , ma non sara' perche' TERRAFERMA tratta di un argomento "scottante" per gli americani ??? come sono lontani i tempi degli oscar di CASABLANCA et simili.... ormai questo e' diventato un concorso "semi-politico"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •