• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

J.J. Abrams dirigerà anche Star Trek 2

Zozzeria mi sembra un tantino esagerato :rolleyes: :rolleyes:
Se non ti piace la saga è un conto ma se tu avessi visto i primi episodi TOS avresti notato che i nuovi attori secondo me calzano a pennello:D :D
 
Io forse sono di parte perchè appassionatissimo di ST, però anche a me è piaciuto parecchio il primo film.
Per quel che mi riguarda sicuramente superiore agli ultimi due con i personaggi di TNG.
 
Nonostante abbiano ripreso i personaggi "mitici",prendendosi il rischio di un gigantesco flop ,il risultato è comunque buono(forse un James Kirk meno "tarantolato" sarebbe stato più apprezzabile...):D .
Ve lo dice un "vecchio" fan della saga...ben venga un seguito ! :p
 
ottimo

JJ Abrams è riuscito nell'impossibile: fare un film di star trek per accontentare sia i fan storici che non ma soprattutto è riuscito a dare nuova linfa ad una serie che ormai stava sfornado film sempre più brutti.
Ben venga il nuovo film
 
Concordo assolutamente con Johnvigna: non sono mai stato un fan della saga ma ho visto con molto piacere il film, splendido in bluray, e ben accolgo la notizia del sequel (una volta tanto)...
 
Cavolo come sono buoni i fan delle saga originale di st! Pensavo fosse stato molto meno apprezzato. Ahah

Tng per me sarebbe il top! Ma st ho cominciato a vederlo da lì
 
Io sono un fan della concorrenza S.W., ma se fa un buon lavoro ben venga, anche se, come sempre, un film nuovo, invece dei soliti sequel, prequel, e zuppe scaldate simili sarebbe meglio.
 
Bellissimo Star Trek: adrenalina allo stato puro, trama che scorre fluida senza "cincischiamenti" e i 2 protagonisti principali al di sopra delle aspettative. Fossero tutti cosi', non uscirei di casa per non schiodarmi dalla tv!!!

Certo, se poi la fantascienza non piace oppure piace ma si citano sempre i soliti 4 capolavori e' un altro discorso ...
 
Star Trek di Abrams è stato uno dei film più osceni della storia del cinema. Che molti fan della serie classica l'abbiano apprezzato è avvilente. Segno che non vanno al cinema per emozionarsi e apprezzare belle storie, sceneggiature e prove di recitazione, bensì con il joystick!
Contava gli attori più insignificanti, inespressivi e inutili che abbia mai visto (da reality show) e la storia e la sceneggiatura erano davvero imbarazzanti. Leonard Nimoy, probabilmente ha fatto, con il compenso, un appartamento ai nipotini e si è prostituito per quello. Un vero obrobrio! E lo dice chi ama, VERAMENTE, la serie classica!
 
è stato il primo film divertente basato su STAR TREK dopo anni, con tutte le obiezioni del caso che un fan possa fare, a partire dalla storia che si ripete sempre la stessa per ogni versione (cattivo arriva, spacca mondo, buoni arrivano, sistema mondo, scaccia cattivo)
ma siamo poi sicuri che per quanto riguarda i film della serie TNG le sceneggiature fossero così originali? io penso che fossero soprattutto divertenti...

diciamoci la verità, noi fan di star trek siamo un po' stufi di film... vogliamo una nuova serieeeee!!! :)
 
Era ora.
Star Trek è un film dalle ottime basi ma che pecca nell'essere un prequel di qualcos'altro, ora che i personaggi e le storie sono ben definite si potrebbe fare qualcosa di molto bello.
 
J.J. Abrams mi ha stufato!!
Dopo aver rovinato Lost è riuscito a rovinare anche la saga di Star Trek.
Perlomeno Lost se l'è pensato lui, Star Trek invece non gli appartiene!
Fermatelo!!
 
Top