Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

J.J. Abrams dirigerà anche Star Trek 2

di Francesco Balzano, pubblicata il 16 Settembre 2011, all 09:11 nel canale CINEMA

“Dopo il grande successo del reboot di Star Trek firmato J.J. Abrams è finalmente in arrivo il sequel diretto ancora una volta dal geniale regista, ora nelle sale di tutto il mondo con Super 8”

Ora è ufficiale: l’apprezzatissimo reboot, rivisto e corretto, di Star Trek firmato J.J. Abrams avrà un seguito con lo stesso regista dietro la macchina da presa e la confermata coppia Orci-Kurtzman incaricata di occuparsi del copione. Pressato dagli aficionados del marchio e impegnato nella promozione di Super 8, ora nelle sale, Abrams non aveva mai confermato l’uscita del sequel e la Paramount aveva spaventato un po’ tutti occupando la stagione estiva 2012 con l’uscita di GI Joe: Retaliation.

Il peggio è passato, però, perché Star Trek 2 si farà. J.J. Abrams ha affermato di voler entusiasmare sia lo staff tecnico sia il pubblico con questa nuova operazione, ma di non aver ancora in mente bene come. Per quanto riguarda la data di uscita, naturalmente, non c’è ancora nulla di certo.



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: malessere pubblicato il 16 Settembre 2011, 11:47
Apprezzatissimo reboot?
APPREZZATISSIMO REBOOT quella zozzeria?
Commento # 2 di: belzebuth pubblicato il 16 Settembre 2011, 13:06
Zozzeria mi sembra un tantino esagerato
Se non ti piace la saga è un conto ma se tu avessi visto i primi episodi TOS avresti notato che i nuovi attori secondo me calzano a pennello
Commento # 3 di: Baphomet pubblicato il 16 Settembre 2011, 13:38
Sì, però certo definire Abrams geniale regista nell'intro...
Commento # 4 di: Cuchu 19 pubblicato il 16 Settembre 2011, 14:46
a me è piaciuto molto il primo film e sono molto contento che Abrams faccia il seguito!
Commento # 5 di: Pompone pubblicato il 16 Settembre 2011, 15:01
Io forse sono di parte perchè appassionatissimo di ST, però anche a me è piaciuto parecchio il primo film.
Per quel che mi riguarda sicuramente superiore agli ultimi due con i personaggi di TNG.
Commento # 6 di: fabry20023 pubblicato il 16 Settembre 2011, 18:28
Nonostante abbiano ripreso i personaggi mitici,prendendosi il rischio di un gigantesco flop ,il risultato è comunque buono(forse un James Kirk meno tarantolato sarebbe stato più apprezzabile...) .
Ve lo dice un vecchio fan della saga...ben venga un seguito !
Commento # 7 di: g_andrini pubblicato il 16 Settembre 2011, 23:03
[editato]
Commento # 8 di: Brigno pubblicato il 17 Settembre 2011, 08:16
Felicissimo del sequel basta che sia al livello del primo (molto buono).
Commento # 9 di: Johnvigna pubblicato il 17 Settembre 2011, 09:46
ottimo

JJ Abrams è riuscito nell'impossibile: fare un film di star trek per accontentare sia i fan storici che non ma soprattutto è riuscito a dare nuova linfa ad una serie che ormai stava sfornado film sempre più brutti.
Ben venga il nuovo film
Commento # 10 di: iltuzzeo pubblicato il 17 Settembre 2011, 17:15
Concordo assolutamente con Johnvigna: non sono mai stato un fan della saga ma ho visto con molto piacere il film, splendido in bluray, e ben accolgo la notizia del sequel (una volta tanto)...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »