• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AVplay - L'alba del pianeta delle scimmie

Mooolto interessante, un reboot che spero faccia ritornare in forma la saga perchè con l'ultimo ad opera di Burton non è che abbia lasciato il segno (anche se a me è piaciuto)
 
Quello di Tim Burton non è confrontabile con il primo, innanzitutto perchè ''Il pianeta delle scimmie'' una volta visto e svelato il mistero finale è impossibile da replicare, in primis perchè è già perfetto di suo. Poi quando ormai il colpo di scena c'è stato i cloni non servono a nulla, specialmente quelli fatti con attori che in confronto ai vecchi leoni come Charlton Heston, fanno ridere i polli. Non puoi prendere come protagonista il Big Jim e la Barbie... MADDAAAII !!!!
Quello che urta di più è che questi remake o repliche, creano disinformazione perchè azz... è un vero peccato che un ragazzo pensi che il ''Pianeta delle scimmie'' sia solo quello del 2001.
 
Lo guarderò sicuramente, a me pare abbia buone potenzialità trash, con l'originale non voglio nemmeno pensare che abbia qualcosa in comune ahah
 
Top