Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - L'alba del pianeta delle scimmie

di Alessio Tambone, pubblicata il 29 Giugno 2011, all 17:35 nel canale CINEMA

“Semplicemente emozionante. E' il trailer del nuovo film interpretato da James Franco e diretto da Rupert Wyatt. Distribuzione italiana dal 23 Settembre”

L'alba del pianeta delle scimmie unisce fantascienza a un salto negli effetti visivi con il risultato di un’esperienza filmica emotiva e piena d’azione. L’arroganza dell’uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell’intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta.

Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l’Uomo. La WETA, società vincitrice dell’Oscar per gli effetti speciali con Avatar, ha creato, con Caesar, una scimmia CGI che regala una drammatica performance di emozioni e intelligenza senza precedenti.

Genere: avventura, fantascienza
Uscita in sala: 23/09/2011
Paese di produzione: USA
Regia: Rupert Wyatt
Cast: James Franco, Freida Pinto, Andy Serkis, Tyler Labine, David Hewlett, Jamie Harris, Leah Gibson



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: piererentolo pubblicato il 30 Giugno 2011, 09:24
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo film... però mi attira, lo guarderò sicuramente da buon fan della saga!
Commento # 2 di: John Foxx pubblicato il 01 Luglio 2011, 13:55
Mooolto interessante, un reboot che spero faccia ritornare in forma la saga perchè con l'ultimo ad opera di Burton non è che abbia lasciato il segno (anche se a me è piaciuto)
Commento # 3 di: Maxt75 pubblicato il 01 Luglio 2011, 14:56
Quello di Tim Burton non è confrontabile con il primo, innanzitutto perchè ''Il pianeta delle scimmie'' una volta visto e svelato il mistero finale è impossibile da replicare, in primis perchè è già perfetto di suo. Poi quando ormai il colpo di scena c'è stato i cloni non servono a nulla, specialmente quelli fatti con attori che in confronto ai vecchi leoni come Charlton Heston, fanno ridere i polli. Non puoi prendere come protagonista il Big Jim e la Barbie... MADDAAAII !!!!
Quello che urta di più è che questi remake o repliche, creano disinformazione perchè azz... è un vero peccato che un ragazzo pensi che il ''Pianeta delle scimmie'' sia solo quello del 2001.
Commento # 4 di: grng pubblicato il 03 Luglio 2011, 19:41
Lo guarderò sicuramente, a me pare abbia buone potenzialità trash, con l'originale non voglio nemmeno pensare che abbia qualcosa in comune ahah