Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...13-3_6320.html

    Al SID 2011 di Los Angeles, Sony ha presentato un E-Paper flessibile e a colori da 13.3 pollici. La risoluzione è di 1600 x 1200 punti, lo spessore di appena 0,15mm e il peso complessivo di soli 20 grammi, ma bisognerà ancora attendere per trovarlo nei negozi

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 14:39

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    carta


    Certo i vantaggi ecologici sono da valutare, visto che comunque la carta è una risorsa rinnovabile e smaltibile completamente. Ad ogni modo, una volta conosciuto il prezzo è possibile che per alcune applicazioni la possa sostituire. Molto probabilmente all’interno delle attività commerciali e forse nelle nostre abitazioni.
    Rispetto alla carta ha principalmente due svantagggi: ha bisogno di energia per funzionare, ha un valore economico che non gli permette di essere ceduto "a vita persa", al contrario di un classico biglietto da visita o volantino.
    Oltre a questo anche la qualità per il momento è veramente bassa, ma sicuramente migliorerà molto in futuro.
    In conclusione direi che si ritaglierà sicuramente uno spazio di vita, ma la stampa su carta, che pur si ridurrà molto in futuro, non scomparirà di certo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •