|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Euronics - Butali investe nel 3D
-
12-05-2011, 09:10 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...l-3d_6294.html
Butali SpA, azienda di distribuzione associata alle insegne Euronics e che opera nel centro Italia, ha presentato un'importante campagna di promozione del 3D. Si va dal primo volantino commerciale in 3D a iniziative di sensibilizzazione nei punti vendita
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
12-05-2011, 12:03 #2
però questo è un pubbliredazionale...
-
12-05-2011, 12:14 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2001
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.361
No, è una notizia...tratta da un comunicato stampa!
GianlucaUltima modifica di AV Magazine; 12-05-2011 alle 18:02
-
12-05-2011, 12:56 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 143
non sanno più che inventarsi per appiopparci questo 3D...
-
12-05-2011, 16:06 #5
AV Magazine è una testata giornalistica, e i pubbliredazionali vanno indicati come tali
io comunque i comunicati stampa li "smusso" dove serve: sia chiaro, non critico il fatto che diate la notizia, ma l'enfasi secondo me è un po' eccessiva
-
12-05-2011, 18:01 #6
Staff
- Data registrazione
- Dec 2001
- Messaggi
- 978
Originariamente scritto da Paganetor
In ogni modo, ho accolto le vostre critiche e ho aggiunto - in coda - anche qualche personalissima considerazione. Ma la sostanza non cambia: se le ottime premesse saranno mantenute, direi che iniziative del genere troveranno sempre spazio e visibilità su AV Magazine.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
12-05-2011, 22:15 #7
Se non altro è un'idea originale...
-
13-05-2011, 09:13 #8
Originariamente scritto da EtaBeta83
Il fatto che a te non piaccia o non riesca a vedere il 3D non vuol dire che per tutti sia così
-
15-05-2011, 01:42 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 205
Ho provato il 3d da MediaWorld: una delusione infinita! Com'e' possibile avere postazioni 3d e occhiali 3d con la batteria esaurita. E intorno 5 dipendenti ma quando fai notare che la batteria e' esaurita fanno spallucce! Chi investe in questo modo i propri soldi deve fare la fine che merita!!!
Ora vediamo come si muovera' Butali: oltre alle postazioni per i vari modelli, vedremo se ci saranno anche reali iniziative su modelli sottocosto, dall'inizio dell'anno non sono riuscito a trovare nei vari store un sottocosto che sia tale (ovvero che quantomeno faccia meglio del miglior prezzo reperibile in internet).
-
15-05-2011, 01:51 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 205
Aggiungo che gia' cominciamo malissimo: sul volantino online, valido fino al 24 maggio, non c'e' traccia del 3D: http://butali.euronics.it/volantino/
Se questo e' l'inizio ...
-
18-05-2011, 18:04 #11
Ringraziamo innanzitutto AV Magazine per la news e per le parole di Emidio Frattaroli sull'iniziativa.
Come specificato l'obbiettivo di questa iniziativa è educare il cliente alla nuova tecnologia.
Il volantino in oggetto infatti non sarà un volantino dal classico taglio promozionale, ma sarà più informativo.
All'interno riportiamo l'evoluzione della fruizione del 3D (dagli occhiali anaglifi ai moderni shutter con uno spunto sull'autostereoscopia), illustriamo cos'è necessario per accedere a contenuti 3D direttamente da casa, trova spazio anche il 3D applicato in ambito videocamere, informatica e console.
Tutte informazioni che il grande pubblico ci richiede nei negozi.
Euronics Italia
-
18-05-2011, 19:57 #12
Ho trovato il volantino nella cassetta giusto 10 minuti fa, ho indossato gli occhiali e dato una scorsa veloce al volantino, l'effetto in alcune pagine è carino ma nel poco tempo che ho portato gli occhiali il fastidio alla vista è stato notevole. Dite che non sia "portato" per il 3 D ?
-
18-05-2011, 21:33 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 178
Originariamente scritto da Luiandrea
E' però una idea di marketing fantastica e credo che in questo senso vada interpretata.
Davanti all'appiattimento fotocopia di tutti i volantini, direi che Butali è riuscito ad ottenere l'interesse del consumatore
Giancarlo