• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Euronics - Butali investe nel 3D

AV Magazine è una testata giornalistica, e i pubbliredazionali vanno indicati come tali ;)

io comunque i comunicati stampa li "smusso" dove serve: sia chiaro, non critico il fatto che diate la notizia, ma l'enfasi secondo me è un po' eccessiva ;)
 
Paganetor ha detto:
AV Magazine è una testata giornalistica, e i pubbliredazionali vanno indicati come tali...
Sono d'accordo con te. E infatti, secondo me, non si tratta di un publiredazionale. Anche perché, sia ben chiaro che Euronics non è un nostro cliente inserzionista. Inoltre l'iniziativa secondo noi va premiata. Per questo Gian Luca ne ha dato spazio su AV Magazine.

In ogni modo, ho accolto le vostre critiche e ho aggiunto - in coda - anche qualche personalissima considerazione. Ma la sostanza non cambia: se le ottime premesse saranno mantenute, direi che iniziative del genere troveranno sempre spazio e visibilità su AV Magazine.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
 
EtaBeta83 ha detto:
non sanno più che inventarsi per appiopparci questo 3D...

Magari ce ne fossero di più di queste iniziative per informare il pubblico sulle possibilità offerte dal 3D !!!

Il fatto che a te non piaccia o non riesca a vedere il 3D non vuol dire che per tutti sia così ;)
 
Ho provato il 3d da MediaWorld: una delusione infinita! Com'e' possibile avere postazioni 3d e occhiali 3d con la batteria esaurita. E intorno 5 dipendenti ma quando fai notare che la batteria e' esaurita fanno spallucce! Chi investe in questo modo i propri soldi deve fare la fine che merita!!!

Ora vediamo come si muovera' Butali: oltre alle postazioni per i vari modelli, vedremo se ci saranno anche reali iniziative su modelli sottocosto, dall'inizio dell'anno non sono riuscito a trovare nei vari store un sottocosto che sia tale (ovvero che quantomeno faccia meglio del miglior prezzo reperibile in internet).
 
Aggiungo che gia' cominciamo malissimo: sul volantino online, valido fino al 24 maggio, non c'e' traccia del 3D: http://butali.euronics.it/volantino/

Se questo e' l'inizio ...
 
Ringraziamo innanzitutto AV Magazine per la news e per le parole di Emidio Frattaroli sull'iniziativa.

Come specificato l'obbiettivo di questa iniziativa è educare il cliente alla nuova tecnologia.
Il volantino in oggetto infatti non sarà un volantino dal classico taglio promozionale, ma sarà più informativo.

All'interno riportiamo l'evoluzione della fruizione del 3D (dagli occhiali anaglifi ai moderni shutter con uno spunto sull'autostereoscopia), illustriamo cos'è necessario per accedere a contenuti 3D direttamente da casa, trova spazio anche il 3D applicato in ambito videocamere, informatica e console.

Tutte informazioni che il grande pubblico ci richiede nei negozi.

Euronics Italia
 
Ho trovato il volantino nella cassetta giusto 10 minuti fa, ho indossato gli occhiali e dato una scorsa veloce al volantino, l'effetto in alcune pagine è carino ma nel poco tempo che ho portato gli occhiali il fastidio alla vista è stato notevole. Dite che non sia "portato" per il 3 D ?
 
Luiandrea ha detto:
... ho indossato gli occhiali e dato una scorsa veloce al volantino, l'effetto in alcune pagine è carino ma nel poco tempo che ho portato gli occhiali il fastidio alla vista è stato notevole.....

Anche io ho avuto la stessa senzazione.
E' però una idea di marketing fantastica e credo che in questo senso vada interpretata.

Davanti all'appiattimento fotocopia di tutti i volantini, direi che Butali è riuscito ad ottenere l'interesse del consumatore

Giancarlo
 
Top