Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

io faccio parte di que 1,3% che lavora sotto i 2 mega...precisamente a 800Kb/s...evviva lo streaming ed il Voip!!!!

abito a 15km da milano. non posso avere l'adsl perchè non ci sono abbastanza linee a disposizione. assurdo.

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Veramente è da mesi che l'azienda in questione da IP pubblico statico...
    Noi siamo passati da Fastweb a Telecom a dicembre 2010 (in fastweb avevamo un contratto SmallBusiness con SHDSL a 2 Mb simmetrici): abbiamo pagato l'IP fino all'ultimo centesimo e fino all'ultimo secondo.
    Anzi, nonostante le "invocazioni" del servizio clienti FW - che ha cercato 'disperatamente' di convincerci a disdire gli accordi con Telecom, lodando un presunto "primato" del nostro contratto sugli altri providers - nella questione pagamento dell'indirizzo il mio interlocutore è rimasto di ghiaccio....
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Per carità, non ho mai detto che sono santi, ma da gennaio mi pare le offerte ADSL casalighe sono con IP pubblico e statico compreso nel prezzo di prima

Che poi ai clienti 2010 e antecedenti pur pagando gli stessi soldi VERGOGNOSAMENTE non gli danno l'IP sempre così, questo è un altro paio di maniche...

Citazione Originariamente scritto da marco79
    le offerte ADSL casalighe sono con IP pubblico:
    Marco, io mi riferivo alle offerte aziendali.

Sino ad alcuni anni fa, inoltre, al canone mensile di 15 Euri veniva sommata una cifra "di attivazione" una-tantum di 100 Euro: della serie...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •