Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...x360_6291.html

    Microsoft annuncia l'arrivo di un nuovo aggiornamento per l'Xbox360 che renderà la console compatibile con il nuovo file format XGD3 che consentirà di guadagnare un 1GB di spazio sui supporti DVD dedicati ai giochi

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    12
    Pero' già i dvd non è che abbondino di spazio per i giochi e in più hanno sprecato fino ad ora 1 GB di spazio per il sistema anti-pirateria (difatti è risaputo che la 360 è inviolabile..........),da possessore di una Xbox direi che potevano anche pensarci prima!!!!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    136
    Io non penso che i dvd siano "limitanti" quanto a spazio per i videogiochi. Sicuramente la scelta di guadagnare un'ulteriore spazio di 1GB sul supporto ottico e' vantaggiosa ma non sono del tutto convinto che i giochi abbiano bisogno di enormi spazi di memorizzazione dei dati. Esistono degli algoritmi di compressione incredibili(utilizzati per comprimere le texture per esempio) che permettono di guadagnare un'enorme quantita' di spazio di memorizzazione. La decompressione dovrebbe avvenire in real-time con risorse computazionali relativamente limitate(in fondo si tratta di trasferire in ram dei file piu' piccoli da decomprimere successivamente).
    Probabilmente per la prossima generazione di console, a fronte di un codice leggermente piu' abbondante(in termini dimensionali) vi saranno texture talmente risolute che un dvd non bastera'... forse.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    336
    Oltretutto si possono pubblicare tranquillamente giochi su più dischi e limitare i (pochi) disagi installando il gioco sull'hard disk in modo da non dover cambiare continuamente il dvd.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    205

    Che $a**e! Avevo appena fatto aggiornare il "firmware" per gli ultimi giochi sperando di doverlo fare per l'ultima volta ...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •