Ho da poche anche io queste cuffie,esteticamente le trovo molto belle e comodissime e la batteria ha un'ottima autonomia,appena arrivate e senza ricaricarle ciò visto 6-7 film.
Il mio parere è da nubbio,sono le mie prime cuffie "serie" e non ho mai avuto un impianto audio (per mancanza di spazio),quindi prima i DVD e BD li sentivo con le casse della tv.
Di certo non hanno la spazialità di un impianto vero e proprio,ma io il surround l'ho trovato ok,si riesce a distingue da dove arriva l'effetto,che sia questo uno sparo di pistola o un rombo di un aereo,naturalmente il "7.1" è simulato visto che l'unico ingresso disponibile è l'ottico,il quale veicola audio massimo a 5.1 canali.
Il suono l'ho trovato molto limpido e le voci si sentono bene sopra gli effetti anche senza attivare la funzione "compression",attivando questa funzione le voci si sentono ancora di più a discapito dei vari effetti.
Io l'ho usato prettamente in modalità cinema,anche per sentire audio in analogico proveniente dalla tv ed anche qui il surround si sente bene.
Mi sarei aspettato di più dai bassi,io preferisco quel bel basso corposo,in queste cuffie è un basso più dolce,ma nel complesso va bene anche così.
Sicuramente ci saranno cuffie migliori ed il prezzo di queste è abbastanza alto,ma io mi ci trovo benissimo e chi come me abituato a sentire i BD con le casse della tv si dovrebbe trovar bene,è tutto un altro pianeta.
Comunque il consiglio è sempre quello,se è possibile prima di comprare delle cuffie,ascoltatele.