Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6071.html

Panasonic, dopo aver presentato la nuova gamma di televisori per il 2011, svela ora i prezzi indicativi che verranno applicati per il mercato Europeo. Per la serie VT30 si parte dai 2.100 Euro del modello 42 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma ne siete sicuri? Sembrano un pò altini, la fonte è affidabile? Qua su DDay, i prezzi del GT30 sembrano (per fortuna) parecchio diversi:
    http://www.dday.it/redazione/2993/Viera-Panasonic-in-esclusiva-i-primi-prezzi.html

Non so DDay, noi li abbiamo presi dalla slide presentata da Panasonic:

Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 17-02-2011 alle 11:21

si potrebbe gentilmente fare un raffronto con i prezzi di listino della serie 20?
    tanto per capire se al debutto i modelli 2010 costano di più, di mneo oppure uguale.
    tnks

Francamente mi paiono poco realistici...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il 50VT20 al lancio costava 2600 euro. Quindi 150 euro in più per il nuovo VT30

A scanso di equivoci, stiamo a questo punto verificando la correttezza delle informazioni con Panasonic Italia. Appena so qualcosa di definitivo vi informo!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    Quindi 150 euro in più per il nuovo VT30
    Appunto. Semmai dovrà costare 150 in meno (rispetto all'anno scorso) come minimo. Altrimenti Samsung e LG se li mangiano quelli di Panasonic.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Onestamente non capisco questo tentativo di rilanciare il plasma. Ultimamente lg e samsung vedo che si stanno interessando a questa tecnologia che proprio non riesco a trovarne dei pregi concreti. Ho letto tempo fà una statistiche sulle vendite mondiale dei TV a schermo piatto e sul totale delle vendite il plasma rappresenta appena il 10%.

Di plasma ne ho visti all'opera diversi modelli, tra cui un panasonic 50" serie G20 con refresh 600hz. Debbo dire che a mio gusto personale lo trovo un televisroe dalla resa assolutamente "piatta". Inizialmente confrontavo la resa del panasonic al plasma di mio fratello col mio LCD sony bravia e non trovavo alcun punto a favore del plasma. Ultimamente poi ho acquistato a mio padre un panasonic 42" LCD serie s20 e anche in questo caso, il confronto col plasma lo trovo imbarazzante sia in SD col digitale terrestre che con contenuti HD non interlaciati. Capisco che l'occhio puo' reagire a le immagini in manera molto soggettiva, ma onestamente ritengo il plasma in generale molto meno definito e profondo di un LCD. Chissà se stanno tornando in voga i plasma con la scusa del 3d o di questi specchietti per le allodole chiamati 600HZ ??!!!?!?!?!

Complimenti, oltre ad essere completamente OT direi che hai iniziato proprio bene come primo intervento.

tieniti il tuo bel lcd!!!!!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Complimenti, oltre ad essere completamente OT direi che hai iniziato proprio bene come primo intervento.
    Ti riferisci a me? Esiste il tastino "quote" se intendi far notare qualcosa ad un utente ... Ad ogni modo cosa sarebbe OT fammi capire ...

Su un thread dove si parla di plasma panasonic non posso esprimere una mia opinione sul fatto che il plasma non la ritengo una buona tecnologia?

Da possessore di due panasonic direi che forse ho anche il diritto di scrivere quel c.. che voglio, rimandendo in tema appunto.

Citazione Originariamente scritto da utentenonvalido
    Onestamente non capisco questo tentativo di rilanciare il plasma. Ultimamente lg e samsung vedo che si stanno interessando a questa tecnologia che proprio non riesco a trovarne dei pregi concreti. Ho letto tempo fà una statistiche sulle vendite mondiale dei TV a schermo piatto e sul totale delle vendite il plasma rappresenta appena il 10%.

Di plasma ne ho visti all'opera diversi modelli, tra cui un panasonic 50" serie G20 con refresh 600hz. Debbo dire che a mio gusto personale lo trovo un televisroe dalla resa assolutamente "piatta". Inizialmente confrontavo la resa del panasonic al plasma di mio fratello col mio LCD sony bravia e non trovavo alcun punto a favore del plasma. Ultimamente poi ho acquistato a mio padre un panasonic 42" LCD serie s20 e anche in questo caso, il confronto col plasma lo trovo imbarazzante sia in SD col digitale terrestre che con contenuti HD non interlaciati. Capisco che l'occhio puo' reagire a le immagini in manera molto soggettiva, ma onestamente ritengo il plasma in generale molto meno definito e profondo di un LCD. Chissà se stanno tornando in voga i plasma con la scusa del 3d o di questi specchietti per le allodole chiamati 600HZ ??!!!?!?!?!
    Riuscire ad andare OT e dire un cumulo di inesattezze tutto in uno come sei riuscito tu non lo avevo mai visto fare a nessuno, su nessun forum o newsgroup, in oltre 20 anni che giro tra internet e le vecchie reti fidonet.

Citazione Originariamente scritto da rpr.win
    Riuscire ad andare OT e dire un cumulo di inesattezze tutto in uno come sei riuscito tu non lo avevo mai visto fare a nessuno, su nessun forum o newsgroup, in oltre 20 anni che giro tra internet e le vecchie reti fidonet.

Senti un po',ma questo è avmagazine o il forum panasonic?

Di cosa dovrei parare relativamente a questa notizia, dei prezzi? Dobbiamo discutere se il prezzo è giusto o se era meglio il 23% in meno ...

Non condividi cio' che ho scritto? Nessun problema, siamo in democrazia e ognuno dice la sua. io poi parlo per esperienze pratiche, non leggendo le reviews su internet condite da milioni di str..ate sui dati tecnici.

Fammi capire poi, siccome si parla di listino prezzi dovrei parlare solo ed esclusivamente di questo?

Plasma forever

Mio commento: gli LCD rendono l'immagine troppo artefatta e poco credibile. Un Film, una trasmissione, sembrano videogiochi, e questo non va bene. Mia impressione personalissima ovviamente.

Lato prezzi mi sembrano molto alti, rispetto a quello che mi aspettavo.

Io punterei questo:

TX P46GT30 (46"), ma a 2.100 per ora se lo possono (o potrebbero) tenere. Il suo street price, secondo me dovrebbe essere intorno ai 1.500 a dir tanto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •