Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ndor_6174.html

La Difesa degli Stati Uniti annuncia l'entrata in servizio del nuovo supercalcolatore Condor. Costato 2,5 milioni di dollari, è completamente basato su un cluster di ben 1716 PlayStation 3 di Sony e servirà per analizzare immagini satellitari

Click sul link per visualizzare la notizia.

loro possono intallarvi linux, noi no. Al lancio questa era una feature pubblicizzata in lungo e in largo, poi con un aggiornamento ce l'hanon tolta. Molto ma molto scorretto Sony
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Chissà se a loro è stato ossibile il downgrade del firmware, oppure hanno instalato la patch di Geohot ... !
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Vi prego, non cominciamo con la polemica su Linux e PS3...ci sono già ampi thread aperti in proposito!

Grazie!!

Gianluca

la prima cosa che mi sono chiesto è perchè usare delle ps3, poi ho trovato risposta:
    La Difesa degli Stati Uniti ha valutato l'utilizzo delle PS3 come la soluzione più vantaggiosa in termini di costi/prestazioni, visto che l'utilizzo di un'architettura classica avrebbe fatto notevolmente lievitare il costo finale del progetto (fino a 10 volte).

Per chi chiede di linux, notate che sono tutte ps3 fat, probabilmente mai neanche aggiornate, quindi ovviamente nn si è reso necessario nessun downgrade

@ghiltanas

Le cose sono semplicemente due:
    - La notizia che usano 7 delle SPE è errata
    - Le PS3 in questione usano un CFW

Le PS3 originali, quando ancora potevano installare OtherOS, potevano utilizzare fino a 6 SPE delle 7 disponibili.

Solo eseguendo del codice a livello di GameOS puoi usare tutte le SPE ma questo se escludiamo i giochi reatail richiede necessariamente un CFW e non penso che Sony abbia fornito loro un CFW considerando anche che il vero motivo per cui hanno rimosso OtherOS non è per ragioni di sicurezza ma economiche (fonte: http://www.groklaw.net/article.php?s...0310172538157).

Grazie starknight, ottimo commento con link.

Ma perdonami: da cosa si capisce che sono le vecchie "FAT" (... se le aggiornano non cnsumerebbero di meno?)
    .. perdona l'ignoranza, così'è CFW?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Viviamo in un mondo di acronimi... CustomFirmWare
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Confermo anche io che non se ne può più di questa americanizzazione della lingua. Gli acronimi fanno parte della loro tradizione linguistica, soprattutto orale, usiamo i termini per intero.

Ad ogni modo il riferimento all'eliminazione dell'OtherOS per motivi economici non l'ho capita.

Sicuramente utilizzano un custom firmware, bisognerà anche vedere che linux utilizzino. Solitamente sono soluzioni ad hoc, come gli altri fratelloni HPC.

Tuttavia non mi torna un conto... 500.000 euro per acquistare le PS3, gli altri 2.000.000?

non è che basti acquistare un tot di ps3 e ammassarle in un magazzino affinchè diventino un supercomputer...

magari tra un analisi e l'altra ci scappa una giocata a killzone 3 in 1716

Luciano... ossignur... qualcuno ha risposto anche alla battuta!

Sarà che progettando sistemi simili, possa io non saperlo?

Io invece immagino che si mettano li davanti al quel monitor e recitino... 'Oh potente Condor, quale e' la risposta alla Domanda Fondamentale sulla Vita, sull'Universo e tutto quanto ??'

sono nel torpore...

ghizmoit, mi ricorda quel racconto di Fredric Brown in cui vennero collegati in rete tutti i computer dell'universo per creare la macchina pensante più potente in assoluto, che sommava la conoscenza di tutte le galassie conosciute. A accensione ultimata le venne rivolta la domanda "Esiste Dio?" e la macchina senza esitare rispose "ADESSO SÌ!!!!!". Lo scienziato resosi conto del pericolo si precipetò sull'interruttore di accensione ma venne colpito da un fulmine del cielo che distrusse lui e l'interruttore di spegnimento

http://www.roma1.infn.it/~anzel/answer.html
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •