Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

. . . peccato che non riesca a far girare Gran Turismo 5 a 60 frame al secondo . . .
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

Mi sa tanto di pesce d' aprile...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Citazione Originariamente scritto da tsq1to
    pesce d' aprile...
    Sai che ho avuto la stessa sensazione ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Forse, basta leggere qualche numero:

http://www.top500.org/list/2010/11/100

Citazione Originariamente scritto da tsq1to
    Mi sa tanto di pesce d' aprile...
    Niente pesce d'aprile...manca ancora qualche giorno!

http://www.defense.gov/news/newsarticle.aspx?id=61955

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    @ghiltanas

Le cose sono semplicemente due:
    - La notizia che usano 7 delle SPE è errata
    - Le PS3 in questione usano un CFW
    personalmente io infatti ho pensato da subito a un custom fw, mi pare la cosa + logica e ovvia

I restanti 2 milioni per il reballing...

Mea culpa. SOno un firmwarista, scrivo FW tutti i giorni ... ma quella C davanto non l'ho mai usata.
    Comuqnue sono ipotesi, mi piacerebbe sapere qualche cosa di più: se davvero sono FAT non conviene passare alle ultime? consumano di meno,e l'investimento si ripaga in pochi mesi!!!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Secondo me la grafica scatta.

Citazione Originariamente scritto da Neros22

Tuttavia non mi torna un conto... 500.000 euro per acquistare le PS3, gli altri 2.000.000?
    Gli altri due milioni li hanno spesi in videogame!
    A parte gli scherzi, come giustamente risposto da Luciano, non basta acquistare le 1716 ps3 e accatastarle in uno stanzone ... ci sono tanti altri costi di infrastruttura e di risorse umane(essì per le aziende siamo delle risorse e nell'IT siamo anche delle p....ne ... ci mandano dai clienti che pagano di più[e noi oltre a dover fare il lavoro sporco dobbiamo pure accontentarci delle bricciole], facciamo il tutto per accontentarli e se è il caso ci mettiamo pure a 90 ... ) per mettere in piedi un cluster di macchine(che in questo caso sono 3 ).
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

A me sa tanto di pesce....
    delle pS3 che aiutano i militari?
    Analizzare immagini dei satelliti?
    e cosa, i pixel delle 4k che arrivano?
    Magari a 60fr/sec così si vedono i capelli di gheddaffi quando infervorisce i 4 gatti che lo seguono?

Maddddaiiiiii.....

Certo che avete abboccato bene, eh?

a voi basta una foto...
    ma almeno sapete cosa sono le norme militari?
    Ma davvero pensate che gli USA hanno fatto questo?
    far girare un'applicazione critica su delle console videogioco?

ma pensate davvero che possano avere un'affidabilità tale?
    Ma davvero pensate che non possano avere 25milioni di$ se davvero hanno bisogno di una cosa così, su dei server più seri tipo Xeon, moooolto più affidabili e potenti?

Vi ricordo che i 180 missili con precisione GPS lanciati sulla libia costano 500k$ l'uno...... così tanto per cominciare....

ma veramente, la mamma degli.... è sempre incinta.....

Io certe volte penso che il seme del sospetto dovrebbe generare un baobab... così qualcuno si sentirebbe finalmente pieno...

Vi risulta che un sito governativo americano, della difesa per altro... sia così spiritoso da pubblicare notizie false?

E' stato già postato il link:

http://www.defense.gov/news/newsarticle.aspx?id=61955

Data: 3 Dicembre 2010.

Fini militari... i processori sono quelli, il cell è uno dei più sicuri e assolutamente uno dei più affidabili, un progetto simile pilota missili cruiser.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Vi risulta che un sito governativo americano, della difesa per altro... sia così spiritoso da pubblicare notizie false?
    Direi proprio di no
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •