Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    854

    Ma dai ragazzi, l'abbandono dei supporti fisici è un naturale passo in avanti verso il futuro, ed aggiungo io un futuro migliore senza dovere ogni volta manipolare la materia, trasformarla, stamparla, trasportarla... e chi più ci mangia, ci mangi. Bah! sembriamo ancora agli inizi del '900.
    Se poi qui da noi siamo da terzo mondo che il solo pensiero di scaricare 50GB ci deprime, beh cominciamo a guardare altrove, magari cominciassimo a prendere a pesci in faccia coloro che ancora oggi ci spacciano il dvb-t come un grande passo verso il futuro...
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da gius76
    Se poi l'ostacolo fosse la carta di credito(in quanto residenti non in US), anche quest'ostacolo si aggira spesso(ma non so se sempre) con Paypal ad esempio.
    Non credo che con PayPal si possa pagare Netflix USA dall'Italia, una soluzione che funziona sicuramente, invece, è la Carta di credito virtuale Entropay ( http://www.entropay.com ), che è una carta riconosciuta dai circuiti come emessa negli USA, ma acquistabile da chiunque e ricaricabile in vari modi, io la ricarico con la mia ricaricabile italiana...l'ho usata per gli acquisti sul Playstation Network USA, ovviamente associata ad un nominativo/indirizzo fittizio negli USA e, alla luce di quello che è successo sul PSN, direi che è stata la soluzione ideale!

    Comunque, quando Netflix ha aperto in Canada, è stata sommersa da un coro di proteste perché i contenuti erano notevolmente inferiori rispetto alla versione USA, per cui è probabile che se escono in Europa la situazione sarà simile, se non peggiore, rispetto al Canada.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212

    Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Non credo che con PayPal si possa pagare Netflix USA dall'Italia
    Puoi, a patto tu abbia aperto un account PayPal US.

    Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    una soluzione che funziona sicuramente, invece, è la Carta di credito virtuale Entropay ( http://www.entropay.com )
    Non è detto funzioni ancora. Netflix non assicura/supporta più carte prepagate.

    Cmq questo msg è solo per far sapere che non ho più bisogno di Netflix Europa. Alla fine sono riuscito ad abbonarmi a Netflix US
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •