Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...al-6_6168.html

    Il presidente della Walden Media ha annunciato l’inizio dei lavori per il quarto capitolo della saga, che verrà tratto da Il Nipote del Mago, sesto libro della serie di romanzi di C. S. Lewis

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483
    In pratica vedremo la genesi del Mondo di Narnia, della Strega Bianca, del Lampione nelle Foresta e dell'Armadio... fino ad arrivare appunto agli episodi narrati nel primo episodio 'Il Leone, la Strega e l'Armadio'.
    Un episodio interessante quindi. Essendo, diciamo, un prequel, speriamo non crei confusioni con chi crede di vedere un seguito dei precedenti capitoli.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    375
    Anche se non sono più un ragazzino (e da molti anni...)mi piace il fantasy in particolar modo quello d'avventura, però la saga di Narnia l'ho trovata un pò deludente e con un leggero calo episodio dopo episodio; spero che il prossimo episodio, che comunque andrò a vederlo al cinema, mi faccia cambiare idea.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483

    Mi trovi concorde nel tuo parere, dove il primo film e' sicuramente il migliore e ben fatto, mentre nel secondo si sono presi parecchie libertà che non ho gradito. Il terzo torna a essere piu fedele al libro ma sicuramente in mano a un regista migliore sarebbe venuto fuori qualcosa di, appunto, migliore.
    Fortunatamente il 6° libro non e' molto lungo e quindi potrebbe venirne fuori un film dove la storia non è troppo 'affettata' (difetto del terzo film) e fedele al libro.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •