Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...al-6_6168.html

Il presidente della Walden Media ha annunciato l’inizio dei lavori per il quarto capitolo della saga, che verrà tratto da Il Nipote del Mago, sesto libro della serie di romanzi di C. S. Lewis

Click sul link per visualizzare la notizia.

In pratica vedremo la genesi del Mondo di Narnia, della Strega Bianca, del Lampione nelle Foresta e dell'Armadio... fino ad arrivare appunto agli episodi narrati nel primo episodio 'Il Leone, la Strega e l'Armadio'.
    Un episodio interessante quindi. Essendo, diciamo, un prequel, speriamo non crei confusioni con chi crede di vedere un seguito dei precedenti capitoli.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Anche se non sono più un ragazzino (e da molti anni...)mi piace il fantasy in particolar modo quello d'avventura, però la saga di Narnia l'ho trovata un pò deludente e con un leggero calo episodio dopo episodio; spero che il prossimo episodio, che comunque andrò a vederlo al cinema, mi faccia cambiare idea.

Mi trovi concorde nel tuo parere, dove il primo film e' sicuramente il migliore e ben fatto, mentre nel secondo si sono presi parecchie libertà che non ho gradito. Il terzo torna a essere piu fedele al libro ma sicuramente in mano a un regista migliore sarebbe venuto fuori qualcosa di, appunto, migliore.
    Fortunatamente il 6° libro non e' molto lungo e quindi potrebbe venirne fuori un film dove la storia non è troppo 'affettata' (difetto del terzo film) e fedele al libro.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •