|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Fox premia gli acquisti BD con il Blu-Vip Club
-
22-03-2011, 10:58 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/fo...club_6152.html
A partire da questo mese, 20th Century Fox Home Entertainment inaugura il Blu-Vip Club, l’esclusivo circuito che premia chi sceglie la qualità dei film in Blu-ray. Ad ogni acquisto si accumulano punti che consentono poi di richiedere i primi in palio
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
22-03-2011, 12:40 #2
Advanced Member
"cavolata" per essere fini.
Invece che perdere tempo (e soldi) in queste cose, Fox dovrebbe dare il permesso di inserire tracce in HD MA anche per l'italiano.
Questo vuole dire premiare gli utenti.
Ovviamente il tutto secondo il mio bacato cervello
-
22-03-2011, 12:45 #3
Anche i premi mi paiono osceni,francamente
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
22-03-2011, 13:06 #4
Come non essere.....
Come non essere daccordo con Herbert...
E' allucinante che si debba aspettare ancora tantssimo tempo per avere le nuove tracce nei bluray.
La cosa grave e che le metteranno quando usciranno nuovi standard come è stato per il dts.
Uno spende come un cretino un sacco di soldi per avere ampli aggiornati per poi trovarsi a usare le vecchie codifiche che il "vecchio ampli"leggeva benissimo e alla stessa maniera.
La verità e che uno dovrebbe in italia non comprare piu' le cose che non vengono sfruttate,cosi da mettere paura alle case produttrici che una volta che si trovano meno fatturato vedi come corrono a far pressione nel far mettere le traccie aggiornata anche in italia.....vebbè....
-
22-03-2011, 21:04 #5
Mettetevi il cuore in pace:le tracce loseless localizzate dalle major (Sony a parte) non le vedremo MAI!!
-
22-03-2011, 21:29 #6
Originariamente scritto da hoppio24
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
22-03-2011, 22:44 #7
Sicuramente roberto hai ragione il nostro era solo un piccolo sfogo extra da appassionati...nulla di piu'.
Sul concorso nulla da dire beati chi se li aggiudica...
Io mai :-)
-
22-03-2011, 23:05 #8
Junior Member
Concordo pienamente con Herbert. Fox non avra' un soldo per i suoi bluray neanche se mette in premio una serata con Belen per quanto mi riguarda!
Traccia HD italiana o scaffale...
-
23-03-2011, 12:02 #9
Vorresti far capire che un film in BD lo compri solo se ha la traccia audio HD? Lo sai quanti riferimenti video di perdi allora? Non si possono nemmeno contare
...
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
23-03-2011, 12:08 #10
Vorrei, inoltre, sapere quanti di voi hanno un impianto tale da permettere di notare questo distacco eclatante fra le tracce lossy e quelle lossless.
In numerosi casi non si può certo dire che le tracce siano così differenti se ascoltate su impianti high end (come spesso si legge nelle recensioni di AFD), figuriamoci su impianti da comuni mortali...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-03-2011, 22:34 #11
Sui premi ci sarebbe da dire...
... che se lasciano quelli attuali, non credo proprio in una discriminante a favore di Fox. L'altro ieri mi sono registrato al sito e devo ammettere che ritengo grave la mancanza dei blu-ray e dvd tra i premi e la scelta di inserire solo merchandising di scarso interesse.
Warner e Paramount hanno decisamente premi più appettibili, io nel corso degli ultimi anni ho gia ritirato una decina di dvd/BR da Warner e tre o quattro da Paramount più un paio dalla Disney.
Mi auguro che sia solo una falsa partenza e spero che Fox riveda la sua strategia e inserisca come premi alcuni dei suoi blu-ray del suo già nutrito catalogo.
-
25-03-2011, 11:53 #12
Senior Member
Su ragazzi, imparate a guardare i film in lingua originale.Comunque queste operazioni punti sono sempre più scandalose.Come quella disney.I premi sono ridicoli ed invece di poter ottenere uno sconto ti "regalano" cose inutili.Come i bluray+dvd+digital copy.Uno spreco incredibile.Se compro il bluray cosa me ne frega del dvd?Questi di strategie di mercato proprio non capiscono nulla.