• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Fox premia gli acquisti BD con il Blu-Vip Club

"cavolata" per essere fini.
Invece che perdere tempo (e soldi) in queste cose, Fox dovrebbe dare il permesso di inserire tracce in HD MA anche per l'italiano.

Questo vuole dire premiare gli utenti.

Ovviamente il tutto secondo il mio bacato cervello :D
 
Come non essere.....

Come non essere daccordo con Herbert...
E' allucinante che si debba aspettare ancora tantssimo tempo per avere le nuove tracce nei bluray.
La cosa grave e che le metteranno quando usciranno nuovi standard come è stato per il dts.
Uno spende come un cretino un sacco di soldi per avere ampli aggiornati per poi trovarsi a usare le vecchie codifiche che il "vecchio ampli"leggeva benissimo e alla stessa maniera.
La verità e che uno dovrebbe in italia non comprare piu' le cose che non vengono sfruttate,cosi da mettere paura alle case produttrici che una volta che si trovano meno fatturato vedi come corrono a far pressione nel far mettere le traccie aggiornata anche in italia.....vebbè....
 
hoppio24 ha detto:
Come non essere daccordo con Herbert...
E' allucinante che si debba aspettare ancora tantssimo tempo per avere le nuove tracce nei bluray.
Scusate, ma questo adesso che c'entra con il tema della discussione? Non credo che una cosa escluda l'altra! Che piaccia o meno questo concorso a premi non toglie certo risorse alla volonta (o non volontà) da parte della FOX di implementare le codifiche HD in italiano...
 
Sicuramente roberto hai ragione il nostro era solo un piccolo sfogo extra da appassionati...nulla di piu'.
Sul concorso nulla da dire beati chi se li aggiudica...
Io mai :-)
 
Concordo pienamente con Herbert. Fox non avra' un soldo per i suoi bluray neanche se mette in premio una serata con Belen per quanto mi riguarda!
Traccia HD italiana o scaffale...
 
Vorresti far capire che un film in BD lo compri solo se ha la traccia audio HD? Lo sai quanti riferimenti video di perdi allora? Non si possono nemmeno contare:D...
 
Vorrei, inoltre, sapere quanti di voi hanno un impianto tale da permettere di notare questo distacco eclatante fra le tracce lossy e quelle lossless.

In numerosi casi non si può certo dire che le tracce siano così differenti se ascoltate su impianti high end (come spesso si legge nelle recensioni di AFD), figuriamoci su impianti da comuni mortali...
 
Sui premi ci sarebbe da dire...

... che se lasciano quelli attuali, non credo proprio in una discriminante a favore di Fox. L'altro ieri mi sono registrato al sito e devo ammettere che ritengo grave la mancanza dei blu-ray e dvd tra i premi e la scelta di inserire solo merchandising di scarso interesse.
Warner e Paramount hanno decisamente premi più appettibili, io nel corso degli ultimi anni ho gia ritirato una decina di dvd/BR da Warner e tre o quattro da Paramount più un paio dalla Disney.
Mi auguro che sia solo una falsa partenza e spero che Fox riveda la sua strategia e inserisca come premi alcuni dei suoi blu-ray del suo già nutrito catalogo.
 
Su ragazzi, imparate a guardare i film in lingua originale.Comunque queste operazioni punti sono sempre più scandalose.Come quella disney.I premi sono ridicoli ed invece di poter ottenere uno sconto ti "regalano" cose inutili.Come i bluray+dvd+digital copy.Uno spreco incredibile.Se compro il bluray cosa me ne frega del dvd?Questi di strategie di mercato proprio non capiscono nulla.
 
Top