Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...iano_6155.html

Walt Diney Pictures ha rilasciato online il trailer di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, quarto capitolo dell’avventurosa saga prodotta da Jerry Bruckheimer… Dalla regia al cast, ecco le novità del film!

Click sul link per visualizzare la notizia.

anche questo film vittima del 3d!!! mah!!!

Premettendo che non trovo così esaltante la resa del 3d
    e che solitamente ne esco con il mal di testa c'è da dire
    che si tratta di un film girato nativamente in Disney Digital 3d
    e per di più in IMAX ... credo che per una volta possa valerne
    la pena e non vedo l'ora di avere il blu ray per riempire
    completamente i 16/9 del mio schermo

Fortunatamente è un 3D nativo e non convertito quindi da amante di questa saga ed anche del 3D non vedo l'ora di correre a vederlo

Certo se riuscissi a trovare online il trailer in versione stereoscopica sarebbe anche meglio, così da farmi un'idea della qualità

Saga esaurita da un pezzo+3D=ciofeca.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non entrando nel merito della questione 3D che giudicherò solo dopo averlo visto al Cinema, quello che mi attendo da questo film è un ritorno all'ironica avventura che nel terzo episodio si era un pò persa per strada e vedere quanto la mancanza di due dei principali protagonisti possa aver influito sul fascino del film. Spero che non si stia raschiando il fondo della botte e spremere come un limone un franchise miliardario che comunque, a mio modesto parere, ha centrato l'obbiettivo di fare un film maestoso del punto di vista dell'immagine e, nel contempo, intrattenere con storie divertenti e scorrevoli come ogni buon blockbuster dovrebbe avere.

Citazione Originariamente scritto da Roy Neary
    Spero che non si stia raschiando il fondo della botte e spremere come un limone un franchise miliardario
    Non sarebbe la prima volta
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Non sarebbe la prima volta
    No, anzi, molto spesso è cosi; a memoria l'unico franchise che, dopo un calo pauroso negli episodi centrali, ha avuto un'impennata di qualità negli episodi successivi è stato Batman

Io devo ancora vedere il secondo e terzo episodio...peraltro il primo non mi ha entusiasmato per niente, quindi per il quarto passo decisamente

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Io devo ancora vedere il secondo e terzo episodio...peraltro il primo non mi ha entusiasmato per niente, quindi per il quarto passo decisamente
    chi ha qualche anno sulle spalle, e conosce The Secret of Monkey Island...avrà sempre la sensazione di gia visto.
    tra l'altro i similzombi mostri etc sanno molto "one piece" (chissa chi è nato prima)

Citazione Originariamente scritto da Roy Neary
    a memoria l'unico franchise che, dopo un calo pauroso negli episodi centrali, ha avuto un'impennata di qualità negli episodi successivi è stato Batman
    Glu ultimi 2 film di Batman non sono episodi successivi della vecchia saga ma una nuova rivisitazione del fumetto; questa, a mio parere, da al personaggio un'immagine più fedele e credibile rispetto a quella creata da Tim Burton.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

esce giusto giusto il giorno dopo il mio compleanno... quindi si va a Melzo a festeggiare!!!

chi mi porta la torta con il Jolly Roger disegnato sopra???

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Glu ultimi 2 film di Batman non sono episodi successivi della vecchia saga ma una nuova rivisitazione del fumetto; questa, a mio parere, da al personaggio un'immagine più fedele e credibile rispetto a quella creata da Tim Burton.
    Infatti ho parlato di franchise, inteso come "marchio" che identifica un personaggio, non ho parlato di saga o sequel...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •