|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovi occhiali 3D Dolby per le sale
-
23-03-2011, 09:51 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...sale_6157.html
L'azienda statunitense annuncia lo sviluppo di un nuovo paio di occhiali 3D dedicato alle sale cinematografiche: più confortevoli, resistenti e meno costosi per gli esercenti. Arriveranno anche modelli specifici per i bambini
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-03-2011, 22:21 #2
Era ora che lo migliorassero...
Finalmente Dolby decide di migliorare la portabilità del proprio occhiale, nella mia città il cinema dispone di questo sistema e ho sempre trovato scomodi questi occhiali. Visto il prezzo più basso (che certo non farà abbassare il costo del biglietto...)i gestori potrebbero proporli anche per la vendita, in tal modo potrebbero anche guadagnarci sui costi della pulizia, che spesso lascia pure il tempo che trova...
-
25-03-2011, 22:41 #3
Senior Member
Mi fa piacere per le migliorie di comfort, ma dato che il funzionamento resta quello dei vecchi, io credo che preferirò evitarli a favore degli altri sistemi (anche perché ancora non ho provato l'Xpand!). Per quanto mi riguarda, il sistema stereoscopico della Dolby abbassa troppo la luminosità (ma è un difetto che trovo abbia anche il RealD, e soprattutto penalizza terribilmente e letteralmente altera l'aspetto cromatico.
D'accordo con Roy sulla pulizia, comunque!