Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 241

secondo zonadvd.com la versione spagnola avrà audio dts-hd ma 6.1
    a sto punto manchiano solo noi

Avevo perso questa news!!!!
    Finalmente!!! Sono anni che l'aspetto ... essendomi rifiutato di comprare la versione cinematografica!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

anche io ho rinunciato alla versione cinematografica per attendere quella extended. per un appassionato l'acquisto è d'obbligo a prescidere dalla cifra lo si sà, ma attendere quanto basta per risparmiare qualche euro non sarà una grande fatica

Io ho il cofano delle cinematografiche(mi fu regalato,io non l'avrei preso per principio).
    Trovo scorretto proporre le extended ad appena un anno dalle altre,ma il mercato lo conosciamo,ormai...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Aspettavo anch'io con ansia questa notizia e il fatto che le abbiano riviste per la parte video non può che rendermi ulteriormente contento
    @ giangi 67
    Non è che potevano farla uscire troppo in là, d'altronde chi è appassionato della saga è proprio questa versione che aspettava! E quella cinematografica l'ha giustamente lasciata sugli scaffali.
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

lotr

Anche io ho preferito lasciare la versione cinematografica sullo scaffale,anche perchè non avendo la sala finita, tutta questa fretta non l'ho mai avuta,quindi alla fine ho preferito aspettare.
    P.S.Poi possedendo già la extended in dvd la smania non mi è presa e così appena uscirà l'extended in bd in contemporanea terminazione sala HT la comprerò.
    Ultima modifica di Greenhornet; 25-03-2011 alle 15:19
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    (tanto meno un mero telecinema )
    Grazie Vincent, mi stava venendo un coccolone quando ho letto la notizia.
    L'attuale primo bluray è molto probabilmente un telecinema
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

BEH.. CI SIAMO.

Speriamo che Warner faccia meglio il suo mestiore sul lato video riportando questa pellicola ai fasti del dvd extended.....

Sul lato audio: i BD della cinematografica (che ammetto di aver comprato... ...ma che faccio fatica a rivedere, considerandola MONCA) avevano IMHO un audio eccellente.

Clipping non me ne ricordo.

Se poi sulle extended MEDUSA, considerando che ha tutto lo spazio che serve, ci metterà due tracce italiche lossless (DTS MASTER E PCM NON COMPRESSO.... ma mi accontenterei anche del Dolby True HD + PCM non compresso) lasciando inalterata la traccia inglese lossless, avremo finalmente un LOTR al livello che merita .

Io ho notato clipping nei parlati del canale centrale quando qualcuno alza la voce, non negli effetti speciali.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Prezzo indecente

Su Amazon.it a 129,99 (periodico?): un prezzo offensivo per gli appassionati Italiani (la maiuscola è voluta).

Per chi è registrato su Amazon.it suggerisco di aggiungere un commento (di protesta) tra le "recensioni clienti" del prodotto, qualcuno lo ha già fatto e io mi appresto a seguire l'esempio.

Se poi si riuscisse a protestare direttamente presso il (poco corretto) distributore italiano...

Qualcuno aveva ironizzato quando dissi che 110 euro non sarebbero bastati, almeno all'inizio!

Quando esce basta lasciarlo sullo scaffale,
    tempo un mese cala di 30 euro.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da evocco
    Per chi è registrato su Amazon.it suggerisco di aggiungere un commento (di protesta) tra le "recensioni clienti" del prodotto, qualcuno lo ha già fatto e io mi appresto a seguire l'esempio.
    Appena fatto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mi unirò presto anch'io ai commenti. Appena visto il prezzo folle in italia e quello corrispettivo estero: hanno veramente rotto i maroni! prezzi alti e confezioni speciali che da noi nn arrivano quasi mai

c'è comunque da chiedersi il perchè di certe disparità.
    Non credo che i prezzo italiano lo stabilisca il primo bischero che passa.

Perchè costa così tanto?
    Perchè tanto lo comprano lo stesso?
    perchè il mercato italiano ha costi fissi più alti?
    perche se ne vendono pochi e quindi i costi fissi vanno divisi per meno copie?
    Ultima modifica di B.K.; 27-04-2011 alle 17:59
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •