• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD LOTR "Extended": tutti i dettagli

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6156.html

Warner ufficializza l'arrivo dell'edizione "Extended" Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli". Negli Stati Uniti e in Italia la disponibilità nei negozi è prevista per il prossimo 28 giugno e il cofanetto prevede ben 15 dischi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ho letto ma non ho ben capito se ci saranno anche le versione estese in dvd...............se cosi fosse le mie le vendero' ad un amico.

Si sa quanto verra' a costare ???

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

i 9 dvd dovrebbero essere solo di documentari

la fregatura che solo l'audio inglese sarà HD....

sparo un prezzo "110" euro

I dvd dovrebbero essere solo per i contenuti speciali.

Per il prezzo, temo che 110 euro non basteranno... caspitolina. :D :D

Quanto ai 2 BD per ogni film... certo son lunghi, certo è segno che non risparmieranno sul br, ma davvero un film intero non sta più in un solo BD?

E Avatar allora? non mi direte che è limitato in audio o video.

E' una noia a metà film fermarsi e cambiare disco, visto anche quanto impiegano i BD a caricarsi.

Boh ma non potevano fare dei master in 4K (che questi film li meritano tutti) invece che dei telecinema 2K?:( Poi perchè utilizzare tutti quei DVD quando sarebbe bastato utilizzare un Blu Ray per ognuno dei film (sempre a 720P) per i contenuti speciali? Invece che 15 dischi ne avrebbero utilizzati 9. Spero solo che non lo facciano pagare oro. :rolleyes: :)

Assolutamente mio dal day 1
Sono quasi 5 anni che compro dvd e bd (in saldi) dopo un paio di mesi dall'uscita con soddisfazione per la mia passione e per il portafoglio.
Ma LOTR non può aspettare.
Il problema sarà cacciare per 12 ore la famiglia da casa in modo da (ri)vederlo di filato con i soliti tre amici matti che mi seguono in queste maratone :)

sui siti inglesi sta intorno ai 75€.... contando che la esalogia di star wars viene sui 90€, è anche tanto... i 110€ prospettati sopra sono fuori da ogni logica, a quel prezzo per quanto mi riguarda se la tengono (anche perché non c'è nulla che ne giustifichi il prezzo, son solo dischi e nessun gadget)

C'è la speranza di vedere le extended edition "separate". Mi interessa solo il terzo film.
Dei primi due ho i DVD.
Per ivanedixy: ho visto i dvd extended edition a 9.99 (in Germania). Conviene venderli?

Gian Luca Di Felice ha detto:
Anche l'audio italiano dovrebbe essere HD! ;)

Gianluca

bene bene, ci puoi dare già qualche altra anticipazione per caso?

Sai tosto se avessero addirittura sfornato un 7.1 in dts-hd ma :D

@TheRaptus:
Magari non all'inizio (devono prima spolpare i fan che non riescono ad aspettare e prenderanno il cofanetto), dopo qualche mese secondo me li troveremo sfusi, e magari senza dvd (che aumentano secondo me non poco il prezzo del cofano).

Per i prezzi sinceramente anche io non andrei oltre i 70 € considerato che sono 3 film e dei 9 dvd non me ne può fregar di meno. Se pensano di dissanguarmi solo perchè fanno un lavoro come dovrebbero si sbagliano. Un prezzo superiore ai 100 € poi è una rapina a mano armata.

Non capisco perché se negli USA si trova sugli 85 dollari e in UK sulle 75 sterline (già caro), in Italia dovrebbe costare 110 cocuzze. :confused:

Mi aspetto di trovarlo negli store online sugli 80-85 euro (già caro, ripeto) e negli store fisici sui 99 euro. E anch'io aspetterò qualche offerta per prenderlo sui 70 nondipiù.

Per sto cofano non dissiperò il mio tesssoooorooooo.... :D

Bye, Chris

la notizia principale è che cambia il master video del primo capitolo (rispetto la precedente versione in blu ray)!!! L'audio italiano Lossless ci deve essere per forza(Visto che c'era già nella precedente versione Medusa Bluray non extended)!
Speriamo che le differenze video ci siano e in meglio!!!
In tal caso, miooo!!!

Ultima modifica:
ragazzi il 110 è un mia pura supposizione, visto che la trilogia cinematografica appena uscita mi pare fosse a 64 euro...

nn volevo creare nè allarmismi nè flame

mi hanno ascoltato allora :cry: , 2 bd per ogni film come doveva essere :ave:

Nuovo master per il primo film :cry:

Se nn mettono l'audio hd italiano assalto la warner e medusa :mad:

io però nn ho capito il senso dei dvd...perchè nn hanno fatto 3bd per film???

2 per il film stesso 1 per gli extra come avevo ipotizzato..