Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...sony_6076.html

    Sony Italia e la Rai hanno siglato un accordo per portare i contenuti di Rai.tv direttamente nei televisori Sony e lettori Blu-ray dotati di funzionalità web Internet Bravia. Il servizio consenti di rivedere in streaming il meglio dei programmi delle emittenti Rai

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300
    Ma il mio tv Sony già me lo permettava da tempo....dov'è la novità?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18
    Hai pagato il canone?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    "Attraverso questo servizio sarà possibile rivedere in modo assolutamente gratuito tutti i programmi tv persi dallo spettatore, secondo i propri desideri e in modo assolutamente indipendente dai palinsesti televisivi."
    E' una grande novità, personalmente già ne avevo usufruito sul pc di casa ma bene che si possa fare anche in tv.
    Pare un piccolo passo ma il futuro della tv è tutto qui, on demand dalla tv di casa.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    UN'ALTRA OPERAZIONE INUTILE DEL CARROZZONE MANGIASOLDI

    spero soltanto che questo "accordo" non implichi un costo da riversare sui disgraziati abbonati ! Per conto mio la RAI farebbe molto ma molto meglio ad incrementare gli sforzi per darsi almeno UN CANALE HD che sia visto da tutti e non solo da una nicchia di fortunati ! Infine spero ancora che il 3D non diventi una barzelletta come l'HD :una marea di anni trascorsi; una marea di gente che ci mangia sopra "sperimentando" ... ed apprendere che a tuttoggi, l'HD è ancora "in fase di sperimentazione" !! Infine una ultima considerazione: a quanto un controllo serio su chi paga e chi non paga il canone ! va bene che questa Italia è fatta per i furbastri ... ma perchè oltre che subire l'inganno (del canone) subire anche la beffa di vedersi ricompresI nella moltitudine che paga, derisa dalla moltitudicne che non paga ?!

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    448

    Io sono uno di quei fessi ...

    che è costretto a pagare e sentirsi fregato, mi ricordo ancora che si parlava del lancio di un canale tutto in HD dal 2010, poi dopo si è visto qualcosa qua e la tipo mondiali, e ogni tanto c'è qualcosa, almeno fatemi vedere Porta a porta in HD, niente neanche quello, che dire poi di SanRemo, ne HD ne 3D insomma ora mi sto scocciando anch'io, il vero problema e che c'è l'obbligo sul televisore e non per i canali, almeno facessero una tessera PPV, per i canali RAI come c'è una tessera per Premium e Dalia, cosi chi non paga il canone non vede la RAI o almeno le fiction, film e programmi show e rendono free solo lo spazio informazione.

    certo poi come farebbero la propaganda politica i vari ministri e portaborsa e compagnia bella, ormai in televisione non sfilano solo le veline ma anche e soprattutto gli ommenicchi della politica.

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    97

    A me invece urta un po' che la rai (cui pago il canone) metta un servizio di replay come questo, che attualmente sfrutto abbastanza spesso sul pc per rivedere il fine settimana alcune trasmissioni che mi son perso, in bundle ad una gamma di televisori come se fosse un qualsiasi prodotto cinematografico...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •