Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    88

    Alla faccia dell'inquinamento.

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    15
    Mah... al di là del prezzo affatto non invitante... vien da chiedersi dove sta l'"appeal" di una simile iniziativa!
    Insomma... vista la facilità con cui oggi è possibile copiarsi un film da DvD (anche solo nella misura legittima del backup personale), magari facendolo (contro legge) con quelli noleggiati in videoteca a 1,80 Euro (anche solo per tenere l'immagine ISO sull'Hard Disk per poi vederlo con comodo appena possibile, e poi cancellarlo) ... come è possibile che a qualcuno venga in mente che il DvD-usa-e-getta-i-tuoi-soldi-inutilmente possa avere un qualunque successo commerciale?!?!?!
    Ovviamente parlo solo a titolo di ipotesi...!
    E' sconvolgente che qualcuno si illuda che possa esistere una sorta di "convenienza" nell'acquistarlo!
    Vorrei proprio che il tizio che ha avuto questa brillante idea mi dicesse chiaramente e in prima persona: "Ecco, questo è il motivo per cui l'ho fatto! Questi sono gli elementi che mi hanno convinto a intraprendere questo investimento!".
    Mah...!
    Ci manca solo che ripropongano i film in DivX masterizzati su CD (incredibile, ma l'hanno fatto veramente per un certo periodo!).

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ma perchè pagare 4,99 euro per un disco che si distrugge quando per noleggiarlo posso spendere meno di 3 euro e con meno di 9 euro posso comperarmi dvd originali, quasi eterni.
    Io 4,99 euro li spendo per acquistare i film in DVD che mi interessa possedere in collezione e che non sono ancora usciti in BD...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    623

    che boiata...
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •