• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD The Abyss e True Lies entro il 2012

sarebbe ora per the abyss ...considerato che abbiamo dovuto sopportare fino adesso quello schifo di dvd in letterbox....:cry:
 
L'unica visione memorabile che ho di The Abyss è al cinema Universale di Genova quando uscì. All'epoca le copie si stampavano ancora decentemente, le appareccbhiature e gli schermi di quel cinema erano ancora tenuti bene (ormai è chiuso da anni e al suo posto c'è un centro commerciale) e ricordo un ottima visione con pellicola dai colori sgargianti!
Spero che il BD mi faccia rivivere quelle emozioni.
By
 
luctul ha detto:
sarebbe ora per the abyss ...considerato che abbiamo dovuto sopportare fino adesso quello schifo di dvd in letterbox....:cry:
Straquoto al 100%. Spero proprio che questa volta facciano un'edizione come si deve, come fu a suo tempo il cofannetto LD americano magari in 2 Blu Ray, uno per il Film nelle due versioni cinematografica e SE con le scene aggiunte (come nel DVD) e l'altro con i contenuti speciali. L'audio anche in semplice Dolby surround era strepitoso con una dinamica ed effetti panning davvero notevoli. Mi piacerebbe un bel remix anche per l'audio ita che nel DVD era piuttosto sottotono. :sperem:
 
Abyss è parecchio che non lo visiono in dvd, ho la versione estesa, a memoria, la qualità video non mi pareva male visto con il crt.
Con gli schermi grandi perderà sicuramente di piu.

Prossimo film da visionare.
 
La migliore edizione di Abyss che possiedo e' tuttora il Laserdisc americano THX del 1993.
Speriamo im un buon riversamento,perche' la trasmissione SkyHD di qualche tempo fa fu indecente.
 
Top