Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 121

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    i canali RAI HD sono per caso memorizzati nel Canale 22, con Iris e Boing?
    certo che NO. il mux di mediaset NON trasmette canali RAI

Citazione Originariamente scritto da mau741
    si, il tuner dev'essere anch'esso hd (i tv piu recenti escono spesso con tuner già hd altrimenti devi acquistare un decoder dtt hd separato)
    si, ma hd dvb-t
    la vera diffusione delle trasmissioni hd si potrà avere solo col dvb-t2, che NON è supportato neanche dagli attuali decoder hd delle tv.
    tanto per farti cambiare per la milionesima volta apparecchio

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    hai usato il termine + azzeccato che tu potessi usare...a casa mia la rai si vede benissimo in digitale (ovviamente nn rai hd, sie), il mio vicino di casa (10 mt quindi) nn la vede quasi mai...
    per 10m, è sicuramente l'antenna.

Grande Rai. Piccola Rai.
    Grande per questi eventi in HD
    Piccola perchè li possono vedere in pochi.
    Io ovviamente sono tra i tanti che non la vedono.

Citazione Originariamente scritto da zap
    Risintonizza
    Non è detto che basti risintonizzare. Dopo lo switch-off in Lombardia il MUX 4 della RAI è trasmesso sul canale 40 (626 Mhz). Chi abita in condominio (ma anche qualche rara villetta) se ha l'impianto con filtri (e nella pianura Padana l'hanno il 99% degli impianti d'antenna) questi potrebbero bloccarne la ricezione e deve far intervenire un antennista.

Citazione Originariamente scritto da theprov
    Grande per questi eventi in HD
    Piccola perchè li possono vedere in pochi.
    Non è colpa della RAI. Semmai prendiamocela con i nostri politici che hanno continuamente rinviato uno switch-off a causa di lungaggini più burocratiche che tecniche e che in tutto il Paese poteva essere effettuato in un paio d'anni la massimo.

leggete qua domani 7 dicembre cosa vedrete sul canale rai HD
    http://rumors.blog.rai.it/2010/12/06...wagner-milano/

Molto bene la prima della scala!

RAI HD questo sconosciuto

RAI hd ? Ma dov'è ! Qualcuno la vede ? Non c'è il palinsesto dei programmi nemmeno nel sito ufficiale della RAI ! Da noi in Elilia Romagna lo switch è appena stato fatto, ma di RAI HD nemmeno l'ombra, mentre per tuti gli altri è tutto OK !

Io la prendo dal venda a Padova..

Mi devo correggere, anche dopo lo switch off bisogna andare a fortuna per alcuni canali, oggi ho controllato e Rai HD è sparito un'altra volta

Speriamo che sia una situazione temporanea visto che lo switch off è avvenuto solo da una settimana

Come dicevo all'inizio,anche dopo continue e ripetute sintonizzazioni ,dalle mie parti(bassa lombardia) RAI HD non c'è più,ho provato anche in altre case limitrofe ma nulla....
    La situazione è più caotica dallo switch-off in poi....

Qui a Frosinone, nonostante lo switch off dal settembre scorso, non credo nessuno l'abbia mai vista

un vero peccato

walk on
    sasadf

a quando i canali hd anche su tivùsat?

Decoder HD?

Mi sorge un dubbio.
    Quì a Roma lo switch off c'è stato parecchio, ma parecchio tempo fa... Eppure io RaiHD non sono mai riuscito a vederla, sullo schermo mi compare la scritta "servizio hd".
    Ora: è possibile, che il mio televisore fullHD non abbia un decoder HD, o qualcosa del genere?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •