Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...e-3d_5884.html

    Con il rilascio del nuovo firmware 1.1, la fotocamera G2 mirror-less micro quattroterzi di Panasonic diventa ora compatibile con l'obiettivo 3D della casa nipponica e quindi in grado di effettuare scatti in stereoscopia

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Una buona notizia per i possessori di quella fotocamera. Ad ogni modo dopo aver valutato di persona i risultati ottenibili con le loro lenti 3D H-FT012 rimango dell'idea che delle vere fotocamere 3D quali le Fujifilm Real 3D sono nettamente migliori sia per via dell'offset stereoscopico che nel caso delle lenti Panasonic è talmente ridotto da renderle ideali solo per soggetti molto ravvicinati ma anche e soprattutto per via delle dimensioni delle lenti che nel caso Panasonic sono troppo piccole per far entrare abbastanza luce e renderle accettabili anche per foto in interni o al crepuscolo.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    nel caso Panasonic sono troppo piccole per far entrare abbastanza luce e renderle accettabili anche per foto in interni o al crepuscolo.
    Con un diaframma fisso a F/12, dubito che le si possano proprio fare le foto con poca illuminazione.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    queste lenti trasformano una fontocamera buona in un giocattolo, le foto risultati sono davvero inguardabili, ma non era meglio sorvolare ed evitare di prendere in giro gli utenti? potere del marketing...

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260

    Panasonic ha semplicemente sfruttato la scia del successo del 3D senza produrre nulla di concreto (ha solo piazzato una lente davanti alle proprie fotocamere e videocamere 2D) a differenza della Fujifilm che ha creato un prodotto nuovo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •