Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Incrocio le dita che arrivi anche a me nei prossimi giorni

Arrivato anche a me ! Me ne sono già guardato una buona oretta per fare delle prove... qualità audio (soprattutto nella traccia originale in HD) e video veramente eccellenti che non hanno nulla da invidiare al Blu-Ray in versione solo 2D (versione che è comunque possibile godere anche qui) con in più lo splendore delle immagini stereoscopiche che questo film è in grado di regalare ! Il disco è giustamente privo di extra per sfruttare al 100% tutto lo spazio disponibile (50Gb pieni) senza eccedere con la compressione. Vale veramente la pena

Riuscite a fare un report dettagliato sul 3d in confronto con la visione al cinema?

Saluti gil

Ps. Se qualcuno se ne volesse disfare pago profumatamente per averlo

Arriva per posta o corriere?

Ho acquistato ieri un VT20 50 da Expert ma mi è stato detto che l'offerta era valida solo sui 43 pollici.

E' vero? E se no, come faccio a farmi spedire Avatar?
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Segui le istruzioni.
    Il 43" non esiste, al limite 42!

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    Ho acquistato ieri un VT20 50 da Expert ma mi è stato detto che l'offerta era valida solo sui 43 pollici.

E' vero? E se no, come faccio a farmi spedire Avatar?
    No, non è assolutamente vero. tutti i TV 3D Panasonic sono oggetto dell'offerta.

segui questo link http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=11 e vedrai che ti arriva tutto.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    Quelli sono gli "esperti" nel non conoscere le promozioni.
    Se nella confezione non è già contenuto il Blu-Ray (quelli confezionati di recente già lo contengono) vai sul sito Panasonic seguendo il link di pippov, compila la form per fartelo inviare allegando lo scontrino o la fattura in forma scannerizzata ed attendi qualche settimana che ti venga inviato. Se per caso la form non accettasse il seriale del tuo VT20 contatta via e-mail il centro assistenza (come spiegato su quel sito) fornendo tutti i dati e vedrai che poi te lo inviano.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Io ho scritto all'indirizzo di E-Mail presente sul forum per avere almeno la conferma che lo procedura è andata a buon fine e l'allegato è stato accettato (visto che dopo averlo inviato si limita a dirti che è stato ricevuto ma poi non ti dicono più niente) ed anche per avere qualche informazione sui tempi di spedizione. Ad oggi ancora nessuna risposta...
    Idem. Ho scritto anch'io alla Pana 1 settimana fa per sapere se la procedura era andata a buon fine e per avere un'idea sulle tempistiche, ma nulla...
    TV: Panasonic RX-P46VT20; Lettore BD: Samsung BD-C6900; Lettore Multimediale: O2Media MR5000; Decoder Satellitare: Clarke Tech 5100HD + T-Rex Cam; Sky(fo)box; Console: Nintendo Wii; Amplificatore: ONKYO TX-NR616;Diffusori: Front: B&W 685, Center: B&W HTM62; Surround: B&W 686; Subwoofer: B&W ASW610; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 Hybrid + Supra Classic; Telecomando universale:Logitech Harmony 555

Ho comprato il 50VT20 ieri ma purtroppo anche a me ha detto codice non corretto... allora stamattina ho inviato la famosa mail a ProntoPanasonic@stream.com... Però è tutto il giorno che aspetto un cenno di risposta alla mail e nulla... neanche la ricevuta di ritorno...inoltre mi sembra che il sito della Pana oggi sia down... ne sapete nulla? A voi in quanto tempo hanno risposto alla mail (non al form)?
    Ultima modifica di kflake; 24-11-2010 alle 17:13

A me avevano accettato il codice ma avevo comunque inviato la mail per avere notizie sui tempi di spedizione e mi hanno risposto dopo una settimana. Penso siano carichi di richieste.

Form Panasonic down?

Da ieri provo a registrare il 50VT20E su http://fe-mn1.mag-news.it/nl/panasonic_page72.mn, ma quando clicco su invia dati explorer continua a dire "impossibile visualizzare la pagina Web". Che diavolo succede? Sono intasati? Dopo aver scritto la mail a ProntoPanasonic stavo riprovando dal form... Qualcuno è informato? Grazie...

Mi hanno risposto! Rivogliono lo scontrino... Lo sapevo che qualcosa si era inceppato nella procedura...

ma per i comuni mortali che hanno preso un televisore 3d di marca diversa dal panasonic quando uscirà avatar in 3D in bluray?

Per chi non ha Panasonic le ultime voci danno come possibile data il Natale 2011 ma poiché il vincolo con Panasonic dovrebbe scadere nel 2012 potrebbe essere anche dopo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •