Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Citazione Originariamente scritto da bragadin
    "ipicsource" scusami amico : forse sono fuori tema, ma avendo seria intenzione di acquistare proprio il panasonic 46 TX VT 20, vorrei chiederti un parere su come se la cavano questi modelli.
    Io, come detto ho il 50 e mi trovo benissimo. A parte qualche problema non gravissimo nel deinterlacciamento, la qualità delle immagini è molto elevata tanto che ho acquistato questo televisore invece di un G20 o V20 anche per le sue prestazioni in 2D.
    Ovviamente, prima di acquistare dovresti però chiedere a chi ha un 46 o guardare qualche recensione specifica di quel modello visto che non è detto che lo stesso modello sia uguale in tagli diversi.

Sono sicuro che per vie traverse e con un pò di pazienza si riuscira ad avere Avatar.

Per bragadin:
    ho il TX42VT20 ed è eccezionale.
    L'unico problema è la poca compatibilità multimediale.

finitela con gli OT
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da pippov
    L'unico difettuccio è che non si riceve conferma del corretto invio dello scontrino, se non a video alla fine dell'upload.
    E adesso si aspetta...
    Ma qualcuno l'ha già ricevuto ?
    Ad oggi sembra che a nessuno sia stato inviato e se consideriamo che il regolamento parla di un tempo massimo per l'invio di 180 giorni dalla registrazione dell'acquisto potremmo dover attendere un bel po' !

Beh, dipende, il BD di Avatar 3D dovrebbe essere incluso nelle confezioni dei Tv 3D ma in misura limitata, almeno così fà intendere il regolamento della promo ...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    il BD di Avatar 3D dovrebbe essere incluso nelle confezioni dei Tv 3D ma in misura limitata
    No, dice chiaramente che lo riceveranno tutti gli acquirenti dei modelli *T20, chi direttamente nella scatola, chi comodamente a casa (comodamente per chi è a casa, mooooolto comodamente per chi spedisce...).

StarKnight, io ancora nulla.

E intanto gli effetti di questa campagna implicita contro il 3D iniziano a vedersi con iso che girano per la rete ... Ma che senso ha tutto ciò?

Citazione Originariamente scritto da pippov
    StarKnight, io ancora nulla.
    Io ho scritto all'indirizzo di E-Mail presente sul forum per avere almeno la conferma che lo procedura è andata a buon fine e l'allegato è stato accettato (visto che dopo averlo inviato si limita a dirti che è stato ricevuto ma poi non ti dicono più niente) ed anche per avere qualche informazione sui tempi di spedizione. Ad oggi ancora nessuna risposta...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Ma che senso ha tutto ciò?
    Quello di alimentare la pirateria... visto che non tutti possono permettersi di acquistare una TV o nella migliore ipotesi un kit di occhialini per ciascun film 3D che vorrebbero poter vedere a casa

Se vogliono alimentare la pirateria ci stanno riuscendo in pieno!

Aggiornamento da Panasonic....

Ricevuta poco fà la seguente Mail:

IT_MI_WEBhelp <webhelp@eu.panasonic.com> to

Gentile Cliente,

con riferimento alla promozione in oggetto, la ringraziamo per la preferenza accordata al marchio Panasonic e
    le confermiamo che nei prossimi giorni riceverà il Blu Ray Disc 3D Avatar.

Cordiali saluti
    Lo staff di Panasonic.it
    ---------------------------------------------------
    Panasonic Italia S.p.A.
    Via dell'Innovazione, 3
    20126 Milano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Ricevuta pure io quella mail. Quindi deduco che qualcosa si sta muovendo e presto potremo essere (legalmente) in possesso della nostra bella copia di Avatar 3D

Io niente, ma secondo me a voi è arrivata perchè avete scritto per chiedere informazioni.
    Inizierò a preoccuparmi quando voi riceverete il BD e io no...

Prova a contattare anche tu via e-mail l'assistenza Panasonic. Ci mettono un poco ma ti rispondono sempre.

Intanto...

Arrivato stamane il BR Avatar 3D...
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •